Che scarpe abbinare ad un tailleur nero?

Domanda di: Gilda De rosa  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (71 voti)

Che scarpe mettere sotto un tailleur? Il tailleur nero è una scelta sicura ed universale, ma si presentano benissimo anche quelli di colore grigio e blu scuro.

Che scarpe indossare sotto un tailleur nero?

Se è di colore blu scuro o nero a righe bianche, una scelta di stile saranno le scarpe stiletto nere o bianche. Se invece hai voglia di tailleur di un colore più intenso – opta per le pumps beige che vanno d'accordo con tutti gli altri colori.

Cosa abbinare ad un tailleur nero?

Gli abbinamenti vincenti per il tailleur nero in primavera sono di sicuro con un top lingerie o una camicia bianca per look eleganti, con una t-shirt bianca per un comodo outfit da giorno, con bra in pizzo o addirittura nulla per look più audaci e strong.

Che tipo di scarpa mettere sotto un tailleur?

Il modo più semplice per rendere casual il tailleur però è attraverso una scelta ragionata degli accessori. Sì a sneakers, stivali alti e mocassini, così come a calzature ancora più inconsuete come Ugg boots, scarpe ugly-chic o décolletées dal mood sporty indossate con calze al ginocchio.

Cosa mettere con un tailleur nero donna?

Indossa una camicia bianca con ruches oppure una rosa con scollo. In alternativa, abbina una t-shirt o un top in uno di questi colori: bianco, verde o grigio.

COME ABBINARE LE SCARPE AI VESTITI: guida definitiva!