Che scarpe abbinare con pantaloni beige donna?

Domanda di: Germano Leone  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (4 voti)

Il look in stile preppy è molto in voga in questa stagione. Come abbinare un pantalone beige da donna con quel piglio tomboy così popolare nello street style? Dei mocassini penny loafer sono le scarpe chiave con le quali costruire l'outfit.

Che scarpe abbinare con i pantaloni beige?

Scarpe sportive marroni sono una interessante scelta per completare il look. Indossa una camicia a maniche lunghe scozzese marrone scuro e pantaloni beige per un pranzo domenicale con gli amici. Opta per un paio di sneakers basse di tela marroni per dare un tocco classico al completo.

Che scarpe si possono abbinare con il beige?

Un accostamento indicato per le scarpe beige, soprattutto zeppe e décolleté, è rappresentato quindi da outfit bon ton nelle tinte del blu o del senape. Infine, un bel paio di parigine stringate beige sono la soluzione ideale per un look da ufficio che prevede pantaloni aderenti modello skinny dalle tinte pastello.

Come abbinare il beige donna?

Il beige è un colore che si abbina bene ai toni neutri come il bianco, il nero o il grigio. Se volete creare un look elegante per una serata importante, potete optare per un tubino beige in seta accompagnato da una giacca nera. Un paio di scarpe nere con il tacco completeranno perfettamente il vostro outfit.

Quale colore di scarpe sta bene con tutto?

Queste ultime si abbinano facilmente ai completi ma anche ad abbigliamenti più rilassati, ad esempio un look con pantalone e maglione a collo alto. Del resto il marrone è tipicamente considerato un colore di scarpe che sta bene con tutto.

COME ABBINARE LE SCARPE AI VESTITI: guida definitiva!