Che scarpe mettere sotto un abito blu?

Domanda di: Dr. Rita Ferraro  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (54 voti)

Per un abito azzurro pallido, scegli scarpe nere o blu navy. Gli abiti chiari rendono il tuo look piuttosto casual, ma se devi mantenere un profilo elegante, il nero è la scelta perfetta. È una soluzione semplice e sempre appropriata.

Cosa mettere sotto il vestito blu?

L'intesa tra grandi classici che eleva lo stile

Il blu, di base, è tra i colori più semplici con cui confrontarsi. Insieme al bianco, al nero, alle tonalità più neutre del marrone, si compone una palette di sempreverdi tanto immediati da abbinare con colori più sgargianti quanto tra di loro.

Che calze mettere con abito blu e scarpe nere?

Con un abito blu è importante indossare scarpe nere (o al massimo marrone molto scuro), con calze blu notte; un vestito grigio richiede calzini dello stesso colore; un abito spezzato – invece – segue indicazioni più particolari.

Che colore di scarpe con vestito blu uomo?

Il vestito blu scuro è quello più semplice da abbinare perché puoi indossare le scarpe di colore nero, marrone e rosso scuro.

Che colore di scarpe abbinare al blu?

Il blu scuro, poi, si abbina in modo sofisticato con nuance neutre, dal cuoio al beige, fino alla gamma dei rosa cipria, senza tralsciare l'elemento scintillante di cromie iridescenti come platino ed oro.

NASCONDINO IN CASA TRA LE SCATOLE! *Ho perso Luì!*