Che scarpe mettere sotto un abito blu da uomo?

Domanda di: Jelena Lombardo  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (16 voti)

Il vestito blu scuro è quello più semplice da abbinare perché puoi indossare le scarpe di colore nero, marrone e rosso scuro.

Che colore vanno le scarpe sotto un vestito blu?

Per un abito azzurro pallido, scegli scarpe nere o blu navy. Gli abiti chiari rendono il tuo look piuttosto casual, ma se devi mantenere un profilo elegante, il nero è la scelta perfetta. È una soluzione semplice e sempre appropriata.

Cosa abbinare ad un abito blu uomo?

Ad un abito blu uomo, ad esempio, si abbinano perfettamente delle francesine nere: da sempre sinonimo di eleganza, questo modello di stringate è perfetto in tutte le occasioni in cui è richiesto un look rigoroso e di classe.

Che scarpe abbinare con pantaloni blu uomo?

Potete adottare l'abbinamento dai toni più chiari per occasioni meno formali e quelle che non richiedono rigide regole d'abbigliamento. Scarpe Oxford marroni scure oppure scarpe Monk Strap complete di abito con pantalone blu scuro sono perfette come look e sono appropriate per ambienti più formali.

Che scarpe abbinare con pantaloni blu eleganti?

Scarpe Oxford marroni scure oppure scarpe Monk Strap complete di abito con pantalone blu scuro sono perfette come look e sono appropriate per ambienti più formali. Non potete mai sbagliare indossando una camicia bianca abbottonata e una cravatta blu scuro con un completo dello stesso colore e scarpe marroni scure.

COME ABBINARE LE SCARPE AI VESTITI: guida definitiva!