Domanda di: Vera Santoro | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023 Valutazione: 4.3/5
(27 voti)
Il suo modello preferito? È l'anfibio con platform chunky del marchio contemporary R13, in versione total black. Se vi state chiedendo se sono costosi, la risposta purtroppo è “sì“.
Oltre alle Eyefly, con logo Eye Star sui lati tono su tono, nelle collezioni di questa stagione Chiara Ferragni Brand ci sono anche altre sneakers: le CF-1, le CF-1 High e le Highstar, con para dritta e lacci.
Gli accordi per la produzione di scarpe e altri accessori con Mofra e N1, di proprietà di Morgese, sarebbero state rescisse con il pagamento di una penale di 4 milioni. Swinger prenderebbe in licenza worldwide sia l'abbigliamento sia calzature e accessori sulla base di un contratto di lungo termine.
Le sneaker Chiara Ferragni x Converse saranno disponibili online a partire dal 1° dicembre sugli e-store di Converse, di Chiara Ferragni e su AW Lab, al costo di 120 euro.
Il tanto contestato reggiseno argento di Chiara Ferragni è un modello molto particolare firmato Nué che non è ancora disponibile sul mercato. Si può però preordinare al prezzo di 692 euro.