Che significa andare in after?

Domanda di: Emanuel Amato  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (2 voti)

After significa "dopo" in inglese, mentre "fare after" è diventato un modo di dire per trascorrere tutta la notte, fino al mattino, ridendo e scherzando. Di solito, è una serata di divertimento con gli amici migliori da passare nei locali adeguati o preferiti della città.

Cosa vuol dire andare in after?

Trascorrere tutta la notte, fino al mattino, ridendo, scherzando e bevendo alcol.

Perché si chiama after?

E nonostante i fan abbiano inviato una valanga di loro interpretazioni del titolo, la Todd ha voluto spiegare che il titolo After si riferisce "A come Tessa cambia dopo aver incontrato Hardin. Alla fine, però, forse il titolo riflette più come cambia lui, dopo aver incontrato lei.

Cosa fare quando si è in after?

Dopo una notte passata a vegliare, fate una bella doccia tiepida o, se ce la fate, molto fredda, perché l'acqua ghiacciata vi ossigena e migliora la circolazione. Inoltre l'acqua fredda, secondo alcuni esperti, costringe a fare respiri più lunghi, grazie alla stimolazione che essa attua sull'apparato respiratorio.

Come resistere ad un after?

  1. Alzarsi appena suona la sveglia. Dopo una notte insonne è normale avere voglia di restare a letto tutto il giorno, ma è importante non farsi prendere da questa tentazione. ...
  2. Bere caffè ...
  3. Fare esercizio fisico o colazione all'aperto. ...
  4. Pasti leggeri e più frequenti.

AFTER/BEFORE e WHEN/WHILE come si usano e differenze in inglese