Che significa Joya di Dybala?

Domanda di: Mariagiulia Pellegrino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (10 voti)

Da cosa deriva il soprannome la joya per paulo dybala? - Quora. Joya in spagnolo significa gioiello e gli venne assegnato da un giornalista argentino che seguiva le partite dell'Instituto de Cordoba

Instituto de Cordoba
L'Instituto Atlético Central Córdoba, o semplicemente Instituto, è una società polisportiva argentina con sede nella città di Córdoba, nota principalmente per la sua squadra di calcio, la quale milita, nella stagione 2022-2023, nella Primera División, la prima serie del calcio argentino.
https://it.wikipedia.org › Instituto_Atlético_Central_Córdoba
, squadra dove militava da giovanissimo. A chi è attribuito il soprannome "Tigre di Cremona"?

Cosa vuol dire la Joya Dybala?

Biografia. Viene soprannominato principalmente La Joya (in italiano "il gioiello"), appellativo inventato in patria, da un giornalista, durante i suoi esordi a Córdoba, mentre negli anni a Palermo gli venne assegnato il soprannome affettuoso di U Picciriddu ("il bambino" in lingua siciliana).

Cosa vuol dire la Joya?

(también fig) gioiello m, gioia f • su hija es una joya: sua figlia è un gioiello.

Chi ha acquistato Dybala?

La Roma è lieta di annunciare l'ingaggio di Paulo Dybala. Il 28enne argentino arriva in giallorosso dopo aver trascorso le ultime 7 stagioni alla Juventus. Il calciatore ha firmato un contratto che lo lega al Club fino al 30 giugno 2025.

Quante auto ha Dybala?

Il fantasista argentino è appassionato di motori, in particolar modo dei marchi italiani. Due le supercar in garage, ma non mancano modelli sorprendenti.

DYBALA MASK: cosa SIGNIFICA l'esultanza della Joya? ► 7 curiosità su... Paulo Dybala