Domanda di: Ing. Pacifico Ricci | Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023 Valutazione: 4.8/5
(15 voti)
Per visualizzare i nomi di coloro che visualizzano lo Stato, infatti accedi a WhatsApp Web e pigia sull'icona a forma circolare situata nella barra in alto e poi sulla voce Il mio Stato. Poi premi sull'icona dell'occhio in basso, per vedere i nomi di coloro hanno visualizzato il tuo Stato di WhatsApp.
Come scoprire chi guarda il mio stato WhatsApp di nascosto?
Sì, WhatsApp può rendere visibile chi guarda le nostre storie. La piccola icona a forma di occhio, in basso, rivela i dettagli su chi ha visto il nostro stato e quando. Basta scorrere verso l'alto sull'icona, per controllare.
Per diventare “invisibile” su WhatsApp, devi accedere all'app, ed entrare nelle “Impostazioni”. Da qui clicca su “Account” e infine su “Privacy: a questo punto dovrai cliccare su “disattiva la conferma di lettura”. Questo ti permetterà di guardare tutti gli stati WhatsApp senza essere visto.
La prima cosa da fare dai possessori di uno smartphone Android per vedere chi visualizza il nostro Stato su WhatsApp è aprire l'app, premere sul tab Stato situato nel menu in alto, toccare la voce Il mio Stato e, nella schermata successiva, toccare l'icona a forma di occhio così da risalire sia all'identità di chi ha ...
Come si fa a vedere chi spia il tuo profilo WhatsApp?
Per scoprire chi ti spia su WhatsApp è necessario accedere all'applicazione, cliccare su “Stato” e poi su “Il mio Stato”. A questo punto, per procedere, è fondamentale cliccare sul simbolo dell'occhio. In questo modo, infatti, viene resa nota la lista degli utenti che hanno visualizzato lo stato.