Che significa taglia regular?

Domanda di: Enzo Caruso  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (55 voti)

Modello REGULAR FIT: adatta a un fisico con spalle larghe e vita stretta. Modello COMFORT FIT: taglio dritto e comodo. Modello SLIM FIT: adatta ad un fisico asciutto.

Cosa cambia tra regular fit e slim fit?

Regular Fit: camicie uomo di forma comoda, più strette della "Classic" e più larghe della "Slim". Slim Fit : sono camicie con vestibilità sfiancata, indirizzata all'uomo attento alla moda, che preferisce un capo aderente ma che dia agio ai movimenti.

Cosa significa regular fit pantaloni?

I regular fit, invece, scendono proprio dritti sulla gamba e hanno una vestibilità meno asciutta e aderente. Sono un grande classico dagli anni '90, li porterai con un paio di stivali o con le sneakers senza difficoltà.

Cosa vuol dire camicia regular fit?

Quando si parla di camicia regular fit si tratta di un concetto relativo alla vestibilità del modello: infatti, una camicia regular, a differenza di una camicia slim fit , ha come caratteristica principale una vestibilità comoda, che permette libertà di movimento mantenendo l'eleganza.

Cosa vuol dire taglia Fit?

Il fit (dal verbo inglese “to fit” che significa “adattarsi”, “calzare”) indica la forma del modello di un capo di abbigliamento e ne determina quindi la vestibilità.

UN METODO INFALLIBILE PER CAPIRE CHE TAGLIA HAI | I DROP