Che smalto usa la Regina?

Domanda di: Mariapia Donati  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (35 voti)

Lo smalto della Regina Elisabetta II firmato Essie
Lo smalto della Regina Elisabetta II, della tonalità reale per eccellenza, arriva dal brand americano Essie: per la manicure della regina può essere utilizzata solo la sfumatura Ballet Slippers.

Qual è il colore preferito della Regina Elisabetta?

Si dice che il colore preferito di Sua Maestà fosse il blu, in omaggio al Regno Unito, ma è l'azzurro quello che ha dominato nel suo guardaroba.

Quali sono i colori della Regina?

Durante tutti i suoi anni da sovrana, la monarca ha provato tutte le shades di colore, dal giallo canarino al verde lime, dal fucsia al blu navy. Tutti ricorderemo per sempre la Regina Elisabetta II del Regno Unito, i suoi look dai dai colori vivaci ed ovviamente un cappello coordinato.

Che profumo usa la Regina?

L'eau de parfum Platinum 22 è un profumo legnoso orientale, che secondo il marchio si ispira agli splendidi giardini della regina che circondano la sua casa: la fragranza si apre con fresche note di testa di iris, avena, ribes nero e lime, cede delicatamente alle radiose note di cuore di rosa, foglie di violetta, ...

Che smalto Usa Kate Middleton?

Lo stesso colore è stato poi indossato da Kate nel 2011 in occasione del suo matrimonio, anche se i più esperti, sostengono che la duchessa di Cambridge abbia creato una tonalità di smalto assolutamente personale mescolando quello di Essie con So Laque Nail Enamel di Bourjois in Rose Lounge.

10 Fatti Che Provano Che La Regina Ha Delle Strane Abitudini