Che Spina hanno a Zanzibar?

Domanda di: Selvaggia Pellegrini  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (44 voti)

La corrente è a 230V con prese di tipo D e tipo G. È necessario utilizzare un adattatore, in alcuni casi fornito direttamente dall'hotel.

Che adattatore serve A Zanzibar?

Quali prese di corrente usare? Le prese elettriche utilizzate a Zanzibar sono di tipo “inglese” a 3 lamelle. In genere serve quindi un adattatore. La maggior parte delle strutture mette a disposizione gratuitamente gli adattatori.

Che prese elettriche ci sono in Tanzania?

La corrente elettrica è di 220/240 Volt, frequenza 50 Hertz. Le spine sono di tipo tripolare, consigliamo quindi di portare con sé un adattatore universale nel caso si desideri utilizzare i propri apparecchi.

Come vestirsi A Zanzibar donna?

Ricordate che in generale, soprattutto le donne e le bambine non vestono all'occidentale quindi niente gonnelline perchè non le metterebbero mai e poi mai. Vi segnaliamo inoltre che i locali hanno la tendenza a vendere l'abbigliamento che viene loro regalato per monetizzare e usare i soldi per altri acquisti.

Quanto è sicura Zanzibar?

Zanzibar è pericolosa? No, non è da considerarsi un luogo pericoloso. Non più di qualsiasi altro luogo al mondo. Valgono le solite regole di buon senso: evitare di girare da soli di notte in luoghi deserti e non indossare gioielli vistosi.

Zanzibar: 5 cose da sapere