VIDEO
Trovate 30 domande correlate
Chi è il miglior giocatore NBA oggi?
Giannis Antetokounmpo (Milwaukee Bucks) | 31.1 ppg, 11.8 rpg, 5.7 apg | 606 punti.
Quanto era alto Michael Jordan a 15 anni?
Nel frattempo, all'età di 15 anni per la prima volta riesce a schiacciare nel corso di una partita di street basket in un playground. Era alto 1 metro e 80. È solo l'inizio della leggenda di Air.
Quanto saltava in alto Michael Jordan?
Quanto saltava in alto Michael Jordan in NBA Da lì nacque il logo Jordan che tutti conosciamo. Quel salto permise a MJ di arrivare ai 305 centimetri d'altezza del canestro dopo essere partito dalla linea del tiro libero distante ben 4,57 metri.
Perché Michael Jordan aveva il numero 23?
All'high school Jordan voleva giocare con il 45. Ma quel numero — che avrebbe adottato per un po' dopo il rientro nei Bulls — l'aveva il fratello Larry. Quindi decise di dimezzare, arrotondando per eccesso. Nacque così il mito del 23.
Che carattere ha Michael Jordan?
Certe sfumature caratteriali di Jordan – il leader ambizioso, competitivo, ma anche estremamente esigente – non emergono soltanto in campo, nello spogliatoio, o nel gioco d'azzardo.
Che squadra di calcio tifa Michael Jordan?
Che squadra tiferesti in NBA e perché ? - Quora. Boston Celtics perché mi piace la storia e la mentalità della città, Chicago Bulls per Michael Jordan, New York Knicks e Clippers perché vorrei vederle vincere un titolo. Accettereste di tifare per una squadra di calcio rivale per 5000€ al mese?
Quanto è lungo Michael Jordan?
Caratteristiche tecniche. Jordan giocava come guardia tiratrice, con un'altezza dichiarata di 198 cm e con un peso che in carriera è oscillato tra i 90 e i 100 kg.
Per cosa sta la B di Michael Jordan?
Michael Bakari Jordan (Santa Ana, 9 febbraio 1987) è un attore, regista e produttore cinematografico statunitense.
Qual è il soprannome di Michael Jordan?
Soprannominato His Airness, fu eletto nel 1999 “il più grande atleta nordamericano del XX secolo” dal canale televisivo sportivo ESPN, tanto da avere una sua linea personalizzata della Nike, Air Jordan.
Quanto pesava Michael Jordan quando giocava?
Caratteristiche tecniche. Jordan giocava come guardia tiratrice, con un'altezza dichiarata di 198 cm e con un peso che in carriera è oscillato tra i 90 e i 100 kg.
Chi salta di più in NBA?
Di chi è, dunque, il record del salto più alto in NBA? Ufficialmente è di Keon Johnson, che si è sollevato da terra di ben 121 centimetri. Si parla di lui come record di salto in verticale nella lega di basket più famosa al mondo perché la sua elevazione è stata misurata precisamente con uno jump tester.
Quanto ha saltato Ja Morant?
Morant è letteralmente volato a 345 centimetri d'altezza per bloccare un tiro di Avery Bradley, arpionando il pallone sul tabellone con uno stacco così sorprendente che il video di questa sua giocata sembrava impossibile.
Qual è il salto più alto di Michael Jordan?
Tra tutte, però, quella più leggendaria resta quella effettuata durante gli All-Star Game di Chicago nel 1988. Da lì nacque il logo Jordan che tutti conosciamo. Quel salto permise a MJ di arrivare ai 305 centimetri d'altezza del canestro dopo essere partito dalla linea del tiro libero distante ben 4,57 metri.
Quanti anni si è ritirato Michael Jordan?
Vent'anni fa, il 16 aprile del 2003, Michael Jordan giocò la sua ultima partita di basket in NBA. Aveva da poco compiuto quarant'anni e quello fu il suo ritiro definitivo, dopo che già in due occasioni si era ritirato per poi ripensarci e tornare a giocare.
Che tipo di bambino era Michael Jordan?
Michael è un bambino molto timido, nei suoi studi ha voti modesti, ma la sua bravura nel basket lo fa notare sin da subito. Nonostante le sue capacità, l'allenatore decide di non sceglierlo per la squadra di medio livello.
Chi ha vinto 3 MVP di fila?
Poi ci sono Bill Russell, Wilt Chamberlain, Larry Bird e Magic Johnson che ne hanno vinti tre consecutivi.
Chi è il giocatore più forte del mondo?
Lionel Messi passa dal secondo al primo posto, mentre il suo storico rivale Cristiano Ronaldo sprofonda dall'ottava alla cinquantunesima posizione. Il quotidiano inglese The Guardian ha pubblicato oggi la sua classifica dei 100 migliori calciatori al mondo.
Chi è il più forte giocatore del mondo?
FIFA REUTERS Il campione del mondo argentino Lionel Messi ha vinto il premio come miglior giocatore dell'anno 2022 alla cerimonia dei trofei "Fifa Best", tenutasi ieri a Parigi.