VIDEO
Trovate 45 domande correlate
Chi era il compagno di Giulia?
Nella notte la confessione: "L'ho uccisa a coltellate e ho provato a bruciare il corpo" Bugie, doppia vita, incongruenze. In questo modo Alessandro Impagnatiello, il 30enne fidanzato di Giulia Tramontano, ha attirato i sospetti degli investigatori.
Che origini ha il padre di Alessandro Impagnatiello?
Questo, almeno, secondo i dati elaborati dal portale online Cognomix. Si conosce poco, in ogni caso, del padre di Alessandro Impagnatiello. Quanto alla madre, Sabrina Paulis, sappiamo invece che ha origini sarde, nello specifico, cagliaritane.
Perché è stata uccisa Giulia Tramontano?
La madre di lui: «Mio figlio è un mostro, lo so». Alessandro Impagnatiello rimarrà in carcere ma l'accusa d'omicidio non ha più l'aggravante di premeditazione.
Come lha uccisa Giulia Tramontano?
Un incubo che andava avanti da cinque giorni, quando sono iniziate le ricerche della donna. Alessandro, dopo aver ucciso Giulia con due o tre coltellate mirate contro organi vitali, ha provato a bruciarne il corpo nella vasca da bagno, utilizzando dell'alcol etilico.
Che fine ha fatto il gatto di Giulia Tramontano?
Il gatto di Giulia adottato dai vicini Ora che non ha più una casa, dopo l'arresto di Alessandro Impagnatiello e la morte della sua umana, il gatto è stato adottato dai vicini. Un ultimo gesto di compassione nei confronti della giovane futura mamma strappata alla vita insieme al suo bambino mai nato.
Che lavoro faceva il fidanzato di Giulia Tramontano?
"Il signor Impagnatiello era stato sospeso dalle sue mansioni di barman presso l'Armani Hotel di Milano" si legge in una nota il Gruppo Armani ed Emaar Properties PJSC, azienda proprietaria di Armani Hotel. "Fatti del genere - ha aggiunto il Gruppo Armani - non sono tollerabili in una società civile.
Che lavoro faceva il compagno di Giulia Tramontano?
Chi è Alessandro Impagnatiello, il barman che ha ucciso la fidanzata Giulia Tramontano. Alessandro Impagnatiello, barman fidanzato con Giulia Tramontano, ha confessato l'omicidio della 29enne al settimo mese di gravidanza.
Come si chiama l'amante di Tramontano?
Stando a quanto ricostruito, Impagnatiello e Tramontano avevano una relazione da circa 2 anni e mezzo, ma nell'ultimo anno o poco più l'uomo avrebbe portato avanti anche un'altra storia parallela con l'ex collega di origine inglese conosciuta sul lavoro nel bar di un albergo di lusso a Milano (LA RABBIA SUI SOCIAL).
Chi è l'altra fidanzata di Alessandro Impagnatiello?
Omicidio Giulia Tramontano, l'altra compagna di Impagnatiello: “Avevo paura di lui”
Dove viveva Giulia Tramontano?
A cristallizzare questi dettagli è l'autopsia eseguita nel corso della giornata di venerdì sulla salma della ragazza, ritrovata in un'intercapedine tra due garage non molto lontano dalla sua casa a Senago (Milano), dove viveva e dove, secondo le numerose tracce riscontrate dal Nucleo investigazioni scientifiche dei ...
Cosa dice Impagnatiello?
“L'unica forma di pentimento che abbia un senso è togliermi la vita". Sono le parole che ha ripetuto Alessandro Impagnatiello al suo legale dopo aver confessato l'omicidio di Giulia Tramontano, la fidanzata incinta al settimo mese.
Quanti anni ha Giulia Tramontano?
Il cadavere di Giulia Tramontano, 29 anni, era in un'area verde abbandonata a Senago.
Come si chiamano i genitori di Giulia Tramontano?
Il messaggio che mamma Loredana, papà Franco e i fratelli Chiara e Mario hanno chiesto di leggere, giovedì sera, in occasione della fiaccolata che si è svolta a Sant'Antimo, nel napoletano, paese d'origine della giovane.
Dove è stata accoltellata Giulia Tramontano?
Il delitto di Senago, l'autopsia: 37 coltellate e nessun segno di difesa sul corpo di Giulia.
Dove lavora Impagnatiello?
Milano, 31 maggio 2023 – Chi è Alessandro Impagnatiello, reo confesso dell'omicidio della fidanzata Giulia Tramontano, 29enne incinta di 7 mesi scomparsa da sabato maggio a Senago. Alessandro ha 30 anni e lavora come barman in un albergo di lusso di Milano.
Dove ha studiato Impagnatiello?
Alessandro Impagnatiello è di Paderno Dugnano; le scuole superiori all'Istituto Gadda dove ha preso il diploma in ragioneria.
Cosa dice Crepet di Impagnatiello?
Ma secondo Paolo Crepet, l'uomo che ha ucciso la fidanzata incinta di 7 mesi, non dovrebbe assolutamente vedere suo figlio: «Quel bambino che ha già l'età per capire un ragionamento, va innanzitutto tutelato. E lo si può tutelare soltanto raccontandogli tutta, dico tutta, la verità.
Che malattia ha Impagnatiello?
Sono le parole di Matteo Impagnatiello, 52 anni, nato a Macerata e residente a Tolentino. Sposato, tre figli, da 20 anni convive con la sclerosi multipla che gli ha tolto l'uso delle braccia e delle gambe.
Chi la visto mamma di Giulia Tramontano?
In un'intervista rilasciata a 'Chi l'ha Visto', la madre di Giulia Tramontano esprime tutta l'angoscia per la scomparsa della figlia, e racconta ciò che si sa in relazione alla sua sparizione. "Abbiamo parlato con Alessandro, ci ha detto che è andato al lavoro e l'ha lasciata a letto.
Chi è l'amante di Alessandro Impignatello?
Giulia Tramontano, chi è il fidanzato Alessandro Impagnatiello: la doppia vita con l'amante, il lavoro da barman in un locale di lusso di Milano.