Che tatuaggi aveva Michael Jackson?

Domanda di: Penelope Marini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (44 voti)

Il referto rivela l'esistenza di numerosi tatuaggi scuri: sulla fronte (per nascondere la perdita di capelli), sulle sopracciglia e sulle ciglia. Inoltre aveva un tatuaggio rosa vicino alle labbra.

Che stile è Michael Jackson?

Così come la sua musica era un'ibrido di pop, soul, funk e disco, anche anche il suo guardaroba attingeva dai mondi più svariati – con riferimenti che andavano dall'hip hop anni 70 agli antichi ritratti della nobiltà europea-, e attraverso i suoi outfit eclettici e magnetici Jacko si era creato un identità tutta nuova, ...

Quanto pesa Michael Jackson?

Oltre alla conferma sulle operazioni di chirurgia estetica, il referto confermava che Jackson era in forma e ben nutrito. Per un'altezza di 175 cm, il peso del cantante era di 62 Kg e rientrava nella gamma definita "accettabile" dai medici.

Chi Michael Jackson?

Michael Joseph Jackson (Gary, 29 agosto 1958 – Los Angeles, 25 giugno 2009) è stato un cantautore, ballerino, compositore, produttore discografico, coreografo, filantropo e imprenditore statunitense.

Chi ha venduto più dischi in tutto il mondo?

Al 1° posto i BEATLES

I Beatles praticamente detengono ogni tipo di record di vendita, negli Stati Uniti, in Gran Bretagna e in tutto il mondo.

MI SONO TATUATO Michael Jackson SU TUTTA LA GAMBA !