VIDEO
Trovate 21 domande correlate
Quanto saltava in alto Michael Jordan?
Quanto saltava in alto Michael Jordan in NBA Da lì nacque il logo Jordan che tutti conosciamo. Quel salto permise a MJ di arrivare ai 305 centimetri d'altezza del canestro dopo essere partito dalla linea del tiro libero distante ben 4,57 metri.
Quanto pesava Michael Jordan quando giocava?
Caratteristiche tecniche. Jordan giocava come guardia tiratrice, con un'altezza dichiarata di 198 cm e con un peso che in carriera è oscillato tra i 90 e i 100 kg.
Qual è il salto più alto di Michael Jordan?
Tra tutte, però, quella più leggendaria resta quella effettuata durante gli All-Star Game di Chicago nel 1988. Da lì nacque il logo Jordan che tutti conosciamo. Quel salto permise a MJ di arrivare ai 305 centimetri d'altezza del canestro dopo essere partito dalla linea del tiro libero distante ben 4,57 metri.
Quante mogli ha avuto Michael Jordan?
Tra le oltre 100 persone intervistate per realizzare la docu-serie, però, mancano entrambe le mogli di Michael Jordan — sia la ex Juanita Vanoy (da cui ha divorziato nel 2006 dopo 17 anni di matrimonio) che l'attuale Yvette Prieto, sposata nel 2013.
Chi è l'erede di Michael Jordan?
Tre anni dall'addio di Kobe Bryant, l'erede di Michael Jordan cresciuto in Italia.
Che sport pratica Michael Jordan?
Michael Jeffrey Jordan, conosciuto anche con le sue iniziali MJ (New York, 17 febbraio 1963), è un imprenditore, ex cestista ed ex giocatore di baseball statunitense.
Perché Michael Jordan ha gli occhi gialli?
La prima ipotesi fatta in merito alla causa del deterioramento oftalmico riconduce al fenomeno dell'itterizia, una condizione infelice caratterizzata dal mutamento cromatico della pelle, della sclera e delle membrane mucose, causata da un alto livello di bilirubina, pigmento giallo della bile.
Qual è il cibo preferito di Michael Jordan?
Una serie di risposte volte a raccontare il personaggio negli aspetti più personali. Dal cibo preferito (il riso basmati) allo sportivo più ammirato (Michael Jordan).
Qual è il soprannome di Michael Jordan?
Soprannominato His Airness, fu eletto nel 1999 “il più grande atleta nordamericano del XX secolo” dal canale televisivo sportivo ESPN, tanto da avere una sua linea personalizzata della Nike, Air Jordan.
Quanto era alto Michael Jordan quando giocava?
Caratteristiche tecniche. Jordan giocava come guardia tiratrice, con un'altezza dichiarata di 198 cm e con un peso che in carriera è oscillato tra i 90 e i 100 kg.
Chi è più forte LeBron o Michael Jordan?
Chi è stato quindi più forte fra Michael Jordan o LeBron James? La risposta alla domanda su chi sia stato più forte fra Michael Jordan e LeBron James è difficile, ma è chiaro che Jordan ha vinto di più ed in meno anni, risultando al di là delle statistiche molto più decisivo di James.
Quanto è grande la mano di Michael Jordan?
Considerato da molti il migliore di sempre, Michael Jordan è stato un giocatore completo come nessun altro. Jordan non ha quasi nessun difetto, ed è aiutato da una mano di 24.8 centimetri, con un'apertura di 28.9.
Quanti anni aveva Michael Jordan quando ha smesso di giocare?
Vent'anni fa, il 16 aprile del 2003, Michael Jordan giocò la sua ultima partita di basket in NBA. Aveva da poco compiuto quarant'anni e quello fu il suo ritiro definitivo, dopo che già in due occasioni si era ritirato per poi ripensarci e tornare a giocare.
Che squadra di calcio tifa Michael Jordan?
Che squadra tiferesti in NBA e perché ? - Quora. Boston Celtics perché mi piace la storia e la mentalità della città, Chicago Bulls per Michael Jordan, New York Knicks e Clippers perché vorrei vederle vincere un titolo. Accettereste di tifare per una squadra di calcio rivale per 5000€ al mese?
Che cosa ha fatto Michael Jordan al suo cane?
Nulla, tutto ciò è stato solo uno scherzo su TikTok, il campione non ha fatto proprio nulla ad un cane e sembra che non possiede un animale domestico. Il tutto ci fa capire la potenza/pericolosità di Internet e di come si possa divulgare un informazione forviante in poco tempo.
Chi è il miglior giocatore NBA oggi?
Giannis Antetokounmpo (Milwaukee Bucks) | 31.1 ppg, 11.8 rpg, 5.7 apg | 606 punti.
Chi è il giocatore di basket italiano più forte?
More videos on YouTube
2 Pierluigi Marzorati. Se Ossola non ha avuto troppo spazio in nazionale, la “colpa” è di Pierluigi Marzorati. ... 1 Dino Meneghin. Nessun dubbio: è lui il giocatore più forte di sempre del basket italiano.
Chi è il giocatore più forte del mondo?
Lionel Messi passa dal secondo al primo posto, mentre il suo storico rivale Cristiano Ronaldo sprofonda dall'ottava alla cinquantunesima posizione. Il quotidiano inglese The Guardian ha pubblicato oggi la sua classifica dei 100 migliori calciatori al mondo.