Che vita fanno le Principesse Selassié?

Domanda di: Dr. Enrica Greco  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (53 voti)

Principesse Selassiè: chi sono
Non solo il titolo, visto che le tre sono anche molto ricche e vivono a Roma in ambienti di estremo lusso. Clarissa e Lucrezia sono nuove nel mondo dello spettacolo, mentre Jessica è più addentrata, vantando la partecipazione a un programma televisivo già prima del Grande Fratello.

Che cosa fanno nella vita le sorelle Selassié?

Clarissa (19 anni), Jessica (26 anni) e Lulù (33 anni) sono nate a Roma e sono le pronipoti dell'ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè. Le tre da sempre vivono nel lusso tra la Capitale (nella loro abitazione in piazza di Spagna) e Londra: hanno parrucchiere e truccatore a domicilio e ovviamente un autista.

Che lavoro fa il papà delle principesse Selassié?

Chi è padre delle principesse Selassiè

Il padre, infatti, sebbene sia nato davvero in Etiopia, sarebbe il figlio di un giardiniere italiano che lavorava presso il palazzo del Negus etiope e trattato al pari dei nipoti dell'imperatore Selassié con cui ha trascorso la sua infanzia.

Chi è la mamma delle principesse se la si?

Si chiama Adalgisa la madre delle sorelle Selassiè. Non conosciamo la data di nascita precisa della mamma di Lulù, Jessica e Clarissa ma è molto giovane sembra infatti una di loro. Adalgisa Selassiè avrà 50 anni di età circa, anche meno.

Cosa è successo al papà delle principesse?

Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié è in carcere a Lugano per una truffa da 10 milioni. L'uomo, inoltre, avrebbe modificato i suoi documenti per far credere di essere discendente della casa imperiale etiope. Sul «Grande Fratello Vip» è piovuto l'ennesimo scandalo.

GF Vip 6, che lavoro fanno le principesse Selassié Rimarrete di stucco