Che vuol dire fede comoda?

Domanda di: Rosita Marini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (23 voti)

Le fedi comode sono le classiche fedi nuziali, dalla forma tonda, smussata ma fine. Il materiale più gettonato è l'oro giallo, seguito dall'oro bianco e dall'oro rosa. Sono semplici, spesso non hanno gemme preziose ma risultano lisce e piatte al tatto.

Quanto costa una fede comoda?

Descrizione. FEDE COMODA 3.5 mm in ORO Giallo creata da UNOAERRE. Il prezzo di questo anello varia in base alla misura a partire da 345,00 euro fino ad un massimo di 390,00 euro. In sede potrai vedere e provare l'anello.

Cosa significa fede leggera?

La fede francesina è la più fine, è una fede sottile e leggera, piatta all'interno e leggermente bombata all'esterno. Può essere impreziosita da piccoli diamanti ed è più comoda anche per gli uomini non abituati a portare anelli data la sua finezza.

Qual è la fede classica?

La fede classica, la più longeva tra le fedi, è realizzata in un'unica lega d'oro giallo, bianco, rosa e da poco anche color champagne. In base al modello cambia in peso, spessore e larghezza; all'interno risulta piatta e la sua caratteristica è che, pur cambiando la misura, il peso rimane invariato.

Quanto costa una fede di 3 grammi?

225,00 € IVA incl.

Differenza Fede comoda e Fede classica