Che vuol dire saldo in sospeso su Vinted?

Domanda di: Deborah De rosa  |  Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (59 voti)

Il nostro gestore dei servizi di pagamento trattiene il denaro come “Saldo in sospeso” per ritardare temporaneamente il suo trasferimento all'utente che vende. Questa è una pratica comune nei marketplace online e ci aiuta a mantenere Vinted un luogo sicuro sia per chi compra sia per chi vende.

Come sbloccare il Saldo in sospeso su Vinted?

Il saldo in sospeso non può essere trasferito o utilizzato per pagare su Vinted. Serve a mostrare l'importo che riceverai una volta che l'ordine sarà concluso (non solo consegnato). Una volta che l'articolo arriva a destinazione, l'acquirente deve ritirarlo.

Come recuperare Saldo Vinted?

L'importo pagato tramite il Saldo Vinted verrà visualizzato nel giro di poche ore dopo che l'ordine è stato annullato. Invieremo il rimborso restante su: Carta o conto corrente se l'ordine era stato pagato con carta di credito/debito o Apple Pay (entro 5 giorni lavorativi dopo che l'ordine è stato annullato)

Che vuol dire transazione sospesa?

Se un pagamento che hai inviato risulta in sospeso o non riscosso, significa che il destinatario non lo ha ricevuto o non lo ha ancora accettato.

Come funziona il Saldo di Vinted?

Il Saldo Vinted è un borsellino sicuro e chi vende: Vi riceve tutti i guadagni provenienti dagli articoli venduti. Può usarlo per pagare quando fa acquisti su Vinted. Può trasferire da lì il denaro sul proprio conto corrente.

I SEGRETI per fare VERAMENTE i SOLDI su VINTED