Chi allena Michael Jordan?

Domanda di: Olimpia Ricci  |  Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (17 voti)

Philip Douglas Jackson, detto Phil (Deer Lodge, 17 settembre 1945) è un dirigente sportivo, allenatore di pallacanestro ed ex cestista statunitense, membro del Naismith Memorial Basketball Hall of Fame dal 2007 in qualità di allenatore.

Che sport fa ora Michael Jordan?

E' ancora un presente nel mondo del basket, non solo perché è proprietario della franchigia Nba dei Charlotte Hornets.

Quale squadra possiede Michael Jordan?

Michael Jordan dopo 13 anni chiude la sua parentesi da proprietario degli Charlotte Hornets e cede la mano a un gruppo guidato dalla coppia Gabe Plotkin- Rick Schnall. Plotkin è attualmente un proprietario di minoranza degli Hornets, mentre Schnall possiede una quota degli Hawks.

Quanto riesce a saltare Michael Jordan?

Quanto saltava in alto Michael Jordan in NBA

Da lì nacque il logo Jordan che tutti conosciamo. Quel salto permise a MJ di arrivare ai 305 centimetri d'altezza del canestro dopo essere partito dalla linea del tiro libero distante ben 4,57 metri.

Chi è più forte tra Michael Jordan e LeBron James?

Chi è stato quindi più forte fra Michael Jordan o LeBron James? La risposta alla domanda su chi sia stato più forte fra Michael Jordan e LeBron James è difficile, ma è chiaro che Jordan ha vinto di più ed in meno anni, risultando al di là delle statistiche molto più decisivo di James.

A lezione da Michael Jordan | SUB ITA - GazzettaNBA.it