Chi apre Harry Styles?

Domanda di: Genziana Ferraro  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (14 voti)

Harry Styles ha scelto degli opening act di tutto rispetto per le date del suo Love On Tour 2022! Ad aprire gli show italiani in programma all'Unipol Arena di Bologna il 25 luglio e al Pala Alpitour di Torino il 26 ci penserà una band britannica che fa del buon alternative rock: si tratta dei Wolf Alice.

Chi apre il concerto Harry Styles?

Ad aprire il concerto saranno le Wet Leg, duo formato da Rhian Teasdale e Hester Chambers che hanno pubblicato il loro primo album – che conteneva le canzoni "Chaise Longue" e "Wet Dream" – omonimo lo scorso aprile e che suoneranno in Italia, ai Magazzini Generali di Milano, anche il prossimo 25 ottobre.

Chi apre il concerto di Harry Bologna?

Harry Styles è pronto per le date italiane di Bologna e Torino. Ad aprire il suo Love On Tour 2022 ci sarà una band britannica alternative rock: i Wolf Alice. Il gruppo arriva da forma a Londra, si è formato nel 2010.

Quanto costa incontrare Harry Styles?

Hollywood: 172,70 euro. Bishopgate: 172,70 euro. Red Zone: 116,35 euro. Yellow Zone: 87,60 euro.

Dove incontrare Harry Styles?

Informazioni. Reduce dal grande successo degli show italiani del 2022, Harry Styles tornerà in Italia il 22 luglio 2023 alla RCF Arena (Campovolo) di Reggio Emilia per un'unica ed imperdibile data italiana del Love On Tour.

Harry Styles - As It Was (Official Video)