Bisogna comunque tenere in considerazione come, in linea di massima, un aspirapolvere a filo risulta più potente di un modello a batteria. In tal senso Dyson deve trovare un compromesso tra potenza del motore elettrico e autonomia, mentre il Folletto non ha di questi problemi.
Tali batterie permettono di raggiungere un'autonomia fino a 60 minuti senza cali di prestazioni. Inoltre negli ultimi modelli Dyson V11ᵀᴹ, Dyson Outsize, Dyson V12 Slim, Dyson V12 Detectᵀᴹ Slim e Dyson V15 Detect™, la batteria è anche sostituibile e ti permette di aspirare fino a 120 minuti.
L'aspirapolvere Folletto è composto da un corpo in plastica, con un motore in grado di raggiungere i 60.000 giri al minuto con un consumo di 700 Watt. I consumi ovviamente variano in base all'utilizzo della scopa elettrica: al minimo 100 Watt, mentre al massimo 450/700Watt.
il Filtrello Premium FP200 potrebbe essere pieno: ti consigliamo di sostituire il Filtrello. i canali di aspirazione potrebbero essere intasati: ti consigliamo di pulire accuratamente il canale di aspirazione della Scopa elettrica e/o dell'apparecchio collegato.