Chi c'è dietro CoopVoce?

Domanda di: Cira Gatti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (14 voti)

CoopVoce è l'operatore di telefonia mobile di Coop Italia, il primo MVNO lanciato in Italia. Operativo dal 1º giugno 2007 come ESP MVNO, dopo una fase sperimentale durata circa tre mesi, è nato dall'accordo tra Coop Italia e TIM del quale utilizza la rete GSM/UMTS/LTE per l'erogazione del servizio.

A quale operatore si appoggia Coop?

Coopvoce è l'operatore low cost Full MVNO e si appoggia alla rete mobile Tim per proporre le sue offerte. Ha promozioni economiche e all inclusive con minuti, sms e giga. Verifica la copertura per ogni operatore mobile con Selectra e scopri tutte le offerte che puoi attivare.

Come va la linea CoopVoce?

I risultati sono l'esito delle risposte degli oltre 30.000 utenti intervistati, e vedono CoopVoce svettare al primo posto con 83 punti su 100 relativamente alle telefonate e 76 punti su 100 per quanto riguarda i servizi internet, e 80 punti su 100 di soddisfazione globale.

Perché CoopVoce non funziona all'estero?

CoopVoce non funziona all'estero

Sarà necessario controllare se l'opzione roaming sia attivata dunque seguire il percorso Impostazioni > Wireless e Reti > Rete Mobile > Dati Roaming.

Perché durante le chiamate si disattiva internet CoopVoce?

PosteMobile, internet non funziona durante le chiamate? È perché manca il VoLTE. che suggerisce come la mancanza di VoLTE sarà solo temporanea e che dovrebbe essere attivata a breve.

Aka7even x Libera la tua voce - CoopVoce