Chi dei BTS è laureato?

Domanda di: Thea Ferrari  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (34 voti)

Conversation. Visto che non poteva essere presente di persona alla cerimonia ha mandato un video di ringraziamento: “Ciao, sono Jeon Jungkook

Jeon Jungkook
Jeon Jung-kook (전정국, 田柾國, Jeon Jeong-guk, Chŏn Jŏngguk), anche noto semplicemente come Jungkook (Pusan, 1º settembre 1997) è un cantante e compositore sudcoreano. Dal 2013 è membro del gruppo musicale BTS, sotto contratto con la Big Hit Music.
https://it.wikipedia.org › wiki › Jeon_Jung-kook
, laureato in broadcasting e intrattenimento presso la Global Cyber University nell'anno 17, che si laureerà oggi.

In che cosa è laureato Jungkook?

Nel febbraio 2017 si diploma in Musica applicata alla School of Performing Arts di Seul, laureandosi in seguito alla facoltà di Intrattenimento e telecomunicazioni della Global Cyber University.

Perché i BTS si sono sciolti?

Perché i BTS si sciolgono: è solo una pausa

Il primo motivo è stato immediatamente spiegato nella diretta YouTube durante la quale è stato effettuato l'annuncio ufficiale: i singoli membri della band vogliono portare avanti qualche progetto da solista, e quindi concentrarsi sulla loro carriera.

Chi è la Crush di Jungkook?

Le dichiarazioni ufficiali. Gli ARMY sono rimasti scioccati quando delle voci sulla star dei BTS Jungkook hanno iniziato a insinuare una sua frequentazione con l'attrice Lee Yoo Bi (o Lee Yu Bi).

In che religione credono i BTS?

Di che religione sono i componenti dei BTS? - Quora. Taehyung (V) è Deista; Namjoon (RM) è ateo; Seokjin (Jin) non ha mai rivelato pubblicamente la sua religione ma le army pensano sia ateo; Jimin è cristiano; Hoseok (J-Hope) non ha una religione conosciuta, ma ha già parlato della fede che ha in se stesso.

BTS ospiti a Verissimo - Intervista Esclusiva