VIDEO
Trovate 33 domande correlate
Chi conduce Radio Kiss Kiss la mattina?
Il morning show coinvolgente di Radio Kiss Kiss. Pippo Pelo e Adriana, ogni giorno, accompagnano il “buongiorno” degli italiani, tra storie dissacranti e il racconto leggero dell'attualità.
Chi è la radio ufficiale del Calcio Napoli?
Descrizione. Radio Kiss Kiss Napoli è la webradio ufficiale della SSC Napoli. Tutti gli abitanti della città partenopea, e soprattutto tutti i tifosi della squadra azzurra, possono trovare su queste frequenze tutte le principali notizie e novità riguardanti il loro team del cuore.
Perché Paolo ha lasciato Radio Kiss Kiss?
La motivazione è legata ad altri suoi progetti di vita - che non gli permetterebbero una presenza costante e quotidiana in onda - legati all'intrattenimento e alla sua amata bicicletta.
Quanti anni ha Adriana di Radio Kiss Kiss?
Adriana Petro, pseudonimo di Adriana Petrosino (Nocera Inferiore, 30 aprile 1984), è una conduttrice radiofonica italiana.
Chi è Paolo Franceschini?
Conduttore Radio Kiss Kiss e “Comicista” (Comico-Ciclista) Nel 2003 inizio ad esibirmi dove capita: principalmente il mio pubblico è composto dai bambini per i miei mini show di magia, ma ogni luogo lo ritengo adatto per buttarmi a fare qualcosa.
Chi sostituisce Paolo Franceschini?
Paolo Franceschini lascia Radio Kiss Kiss, dal 2023 nuovo "Corriere" con Ciro Limatola.
Quando è nata Kiss Kiss?
Agli inizi degli anni settanta Ciro Niespolo fonda la discoteca napoletana Kiss Kiss; la radio nasce nel settembre del 1976, tra le prime radio libere partenopee, accompagnando l'omonima discoteca.
Come contattare Kiss Kiss?
Invia un WhatsApp al 347.490.00.42 con VIDEO, FOTO O MESSAGGI VOCALI della TUA notte con Radio Kiss Kiss! Potrai ascoltarli ON AIR, vederli e condividerli sui nostri social network!
Chi è Valter De Maggio?
vicecaporedattore presso Rai - Radiotelevisione Italiana S.p.A.
Chi conduce Kiss Kiss Napoli?
Valter De Maggio - Radio Kiss Kiss Napoli.
Chi conduce Radio Kiss Kiss Napoli?
Antonio Manganiello - Radio Kiss Kiss Napoli.
Dove lavora Pippo Pelo?
Il morning show coinvolgente di Radio Kiss Kiss. Pippo Pelo e Adriana, ogni giorno, accompagnano il “buongiorno” degli italiani, tra storie dissacranti e il racconto leggero dell'attualità. Ogni mattina, dal lunedì al venerdì, dalle 07:00 alle 09:00 su Radio Kiss Kiss.
Che fine ha fatto Pippo Pelo Show?
Oggi conduce il “Pippo Pelo Show” su Radio Kiss Kiss dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 9, con Adriana Petro.
Su quale radio si ascoltano le partite del Napoli?
Rai Radio Live Napoli | Canale | RaiPlay Sound.
Quali sono le radio napoletane?
Queste le frequenze attualmente ricevibili nel capoluogo campano.
87.5 Radio Italia Solo Musica Italiana. 87.7 Radio Più 87.9 Radio Camaldoli Stereo. 88.0 m2o. 88.2 Radio 105. 88.4 Radio Cuore. 88.4 Radio Company (nord) 88.6 Radio Camaldoli Stereo.
Chi è il proprietario di Radio Sportiva?
Radio Sportiva fa parte del gruppo editoriale toscano Mediahit con studi di trasmissione a Prato, il direttore responsabile è invece Michele Plastino. Non è network nazionale, ma con un bacino di ascoltatori che supera il milione (gennaio 2018), Radio Sportiva è una delle principali emittenti a livello nazionale.
Quando torna Pippo Pelo Show?
Ogni mattina, dal lunedì al venerdì, dalle 07:00 alle 09:00 su Radio Kiss Kiss.
Dove è nato Max Poli?
Mimmo Poli, all'anagrafe Domenico Poli (Roma, 11 aprile 1920 – Roma, 4 aprile 1986), è stato un attore italiano.
Qual è la prima canzone dei Kiss?
Il 1 marzo 1976 i Kiss pubblicavano 'Shout It Out Loud', primo singolo da Destroyer ispirato agli esordi di Simmons e Stanley diventato un classico. Il 15 marzo del 1976 i Kiss davano alle stampe il loro quarto album, "Destroyer", il disco che consacrò definitivamente la band mascherata nell'Olimpo del rock.
Quanto sono famosi i Kiss?
Al loro attivo vantano trenta dischi d'oro, quattordici di platino e tre multi-platino, per un totale di più di centotrenta milioni di copie vendute in tutto il mondo. Secondo quanto riportato dalla RIAA sono il gruppo ad aver ottenuto il maggior numero di dischi d'oro durante la propria carriera.