Chi è il bambino di Fast and Furious 8?

Domanda di: Giulietta Morelli  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (10 voti)

Leo Abelo Perry entra nel cast di Fast X, interpreterà Brian Marcos il figlio di Dom Toretto

Dom Toretto
Dominic "Dom" Toretto è uno dei protagonisti della saga cinematografica Fast and Furious. Introdotto dal primo capitolo come antieroe, sarà assente nel secondo film e nel terzo comparirà solo in un breve cameo nel finale.
https://it.wikipedia.org › wiki › Dominic_Toretto
(Vin Diesel) ed Elena Neves (Elsa Pataky). Il personaggio è stato già introdotto nella saga di Fast and Furious nei capitoli precedenti: in Fast 8 prima rapito e poi salvato.

Cosa succede in Fast and Furious 8?

Il letale Deckard Shaw è infatti stato consegnato alla giustizia, e Dominic Toretto può finalmente godersi la sua luna di miele con la ritrovata compagna Letty. La sua pace dura però ben poco, spezzata nel momento in cui riceve la chiamata di quella che si presenta come Chiper, una letale terrorista.

Che fine ha fatto Brian?

Brian muore investito da un'auto nell'episodio della dodicesima stagione La vita di Brian, mentre stava giocando con Stewie per la strada. Le sue ultime parole, rivolte alla famiglia Griffin, sono: "Mi avete regalato una vita meravigliosa.

Qual è il vero nome di Toretto?

Dominic Toretto, soprannominato "Dom", è un grande appassionato di macchine e motori, fin da bambino. Per mantenersi ha lavorato nell'officina del padre Jack come aiuto meccanico, e di tanto in tanto partecipava ad alcune gare automobilistiche su licenza.

Chi è la mamma del piccolo Brian?

In “Fast & Furious 9” il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty (Michelle Rodriguez) e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte.

5 Attori Morti Durante La Creazione Di Grandi Film