Domanda di: Ing. Isabel Silvestri | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.2/5
(2 voti)
Arat Hosseini è il bambino prodigio iraniano che a 6 anni mostra prodezze tecniche e acrobatiche da “veterano” e sogna di diventare un grande calciatore come il suo idolo, Messi.
I fratelli Stroe, Giuliano, 9 anni e Claudiu, 7, sono i bambini più forti del mondo. Giuliano ha iniziato ad allenarsi all'età di due anni, a Firenze. Nel 2009 è entrato a far parte del Guinness World Record per aver battuto i suoi avversari nella dieci metri sulle mani tenendo un peso tra le gambe.
6 anni, un fisico invidiabile persino da Cristiano Ronaldo e un profilo Instagram da ben 2,5 milioni di Followers. Il prescelto per diventare la nuova stella del futuro si chiama&n... Sul video si vede che ha la panza come tutti i bambini di 6 anni altri che addominali!
Ma ora fatemi laureare" ROMA - Il bambino più intelligente del mondo si alza a mezzogiorno, fa i capricci per non mangiare l'insalata e si diverte un sacco a premere, per scherzo, tutti i tasti dell'ascensore dell'università di Eindhoven.
A 7 anni Rudolph "Blaze" Ingram corre i 100 metri in 13.48 secondi. In ogni sua gara il giovane americano straccia tutti gli altri bambini, infrangendo record su record. Il giovanissimo Rudolph è una star anche su internet.