Chi è il boss di Avellino?

Domanda di: Dott. Rodolfo Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (53 voti)

Ecco, tra quelle 23 persone figura il nome di Ernesto Nigro da Montella, una ex vittima dell'usura che la Dda ha inquadrato come il capozona dell'Alta Irpinia, elemento di spicco dell'Ncp (Nuovo Clan Partenio) che peraltro gode d'una speciale fiducia da parte del boss Galdieri.

Chi comanda ad Avellino?

Il clan Cava è un sodalizio camorristico di Quindici, in provincia di Avellino.

Chi è il boss più potente della Campania?

Secondo gli investigatori dopo l'arresto di Marco Di Lauro i Contini sono il clan più solido e potente di Napoli: nessuna scissione interna, mai nessun affiliato diventato collaboratore di giustizia.

Chi comanda nei Quartieri Spagnoli?

Il Clan Mariano è un'organizzazione criminale camorristica italiana, originaria dei Quartieri Spagnoli a Napoli, detta anche "dei Picuozzi", dal nome del caratteristico cordone che ciondola dal saio dei monaci.

Chi comanda a Cava dei Tirreni?

Nel Comune di Cava de' Tirreni, immediato entroterra della costiera amalfitana, confinante con i comuni dell'agro nocerino-sarnese, permane l'influenza criminale dello storico clan BISOGNO, sebbene recenti inchieste abbiano evidenziato l'operatività di una sua articolazione rappresentata dal gruppo ben strutturato ...

Camorra, funerali vietati per il boss Genovese