Domanda di: Dr. Laerte Carbone | Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2026 Valutazione: 4.5/5
(63 voti)
Determinare il cantante "più bravo" dei BTS è soggettivo, poiché ogni membro ha un timbro unico, ma Jungkook è generalmente riconosciuto per la migliore tecnica, stabilità vocale e versatilità. Jimin è noto per il suo colore vocale unico e carismatico, mentre V (Taehyung) si distingue per la sua voce profonda e intensa.
Jungkook è in generale il membro più talentuoso dei BTS e non c'è storia. È il miglior vocalist, uno dei ballerini migliori, sa rappare e ha il fisico.
Jungkook ha la capacità di fare qualsiasi stile - è la macchina da ballo nel senso definitivo della parola, mentre l'allenamento di Jimin nel contemporaneo gli dà un vantaggio nell'interpretazione e nella fluidità. I successivi sono V e Suga.
So che Jin è il Visual ufficiale, che RM è il leader e che JK è il cantante principale - ma la rapline ha un rapper principale e rapper di supporto ufficiali? Ci sono altre posizioni ufficiali? Sembra che Jin abbia iniziato come sub-vocalist ma ora è un vocalist/lead vocal, ma non ne sono sicuro...
V dei BTS è l'Uomo più Bello del Mondo per il 2025! Ancora una volta, V conquista il cuore di tutto il mondo, aggiudicandosi il titolo di "Uomo più Bello del Mondo 2025" secondo la classifica globale di TechnoSports. Un riconoscimento che celebra la sua bellezza straordinaria e il suo stile inconfondibile!