Chi è il capo della FIFA?

Domanda di: Diana Villa  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (33 voti)

(askanews) - Gianni Infantino è stato rieletto presidente della FIFA fino al 2027. È alla guida della federazione internazionale dal 2016, subentrato a Sepp Blatter. È stato eletto per acclamazione nel corso del 73esimo congresso FIFA a Kigali, in Ruanda. Era l'unico candidato.

Chi è il presidente della FIFA oggi?

(Adnkronos) – Il 26 febbraio è una data speciale per Gianni Infantino che festeggia oggi i 7 anni di presidenza Fifa. Per l'occasione, ha pubblicato un video di ringraziamento su Instagram: “Sette anni fa, sono stato eletto per la prima volta come Presidente della Fifa.

Chi possiede la FIFA?

FIFA, anche chiamata FIFA Soccer nel Nordamerica (conosciuta come FIFA Football dal 2002 al 2005), è una serie di videogiochi di calcio sviluppata e pubblicata a cadenza annuale da Electronic Arts.

Quanto dura presidente FIFA?

Il 5 giugno 2019, con l'unanimità dai 211 delegati, fu confermato presidente con mandato quadriennale fino al 2023.

Chi è il creatore di FIFA?

FIFA International Soccer (conosciuto anche come FIFA 94 o FIFA International Soccer Championship Edition nella versione per Sega Mega CD) è un videogioco di calcio sviluppato da Extended Play Productions e pubblicato da Electronic Arts il 15 dicembre 1993.

Mondiali di calcio, il coming out del capo dei media della Fifa: "Sono gay e sono qui in Qatar"