Chi è il gestore telefonico più economico?
Domanda di: Dott. Thea Cattaneo | Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023Valutazione: 4.9/5 (36 voti)
Qual è il gestore telefonico più conveniente oggi? A novembre 2023 la tariffa del gestore mobile più conveniente è spusu 1 di Spusu, a partire da 3,99 euro.
Quale gestore conviene per cellulare?
Il report di Open Signal: sul 5G Tim vince in velocità
Secondo il report è Tim la società che offre la migliore esperienza per velocità di download e di upload, esperienza video ed esperienza di gioco su 5G. WindTre è leader sulla copertura del 5G, mentre Iliad domina la classifica per la voice app experience.
Quale operatore telefonico scegliere nel 2023?
La migliore offerta di telefonia mobile di novembre 2023 si conferma Optima SuperMobile, grazie a un pacchetto da 100 GB di navigazione e chiamate illimitate. Spusu 10 è seconda con 10 GB mensili; SMS e giga non utilizzati vengono convertiti in GB utilizzabili dal mese successivo.
Chi c'è dietro a Iliad?
La compagnia francese, fondata dall'imprenditore Xavier Niel e proprietaria di Free Mobile, che ha scombussolato il mercato d'oltralpe con le sue offerte low cost, è pronta a sbarcare nella penisola.
Quale operatore è meglio?
Vodafone, dunque, si conferma miglior operatore di rete mobile 4G in Italia, raggiungendo quota 36.392 punti, seguita da Tim (24.553 punti), di poco superiore a Iliad (24.233 punti) e fanalino di coda segue WindTre (21.835 punti), probabilmente perché punta al 5G per cui non ha più tariffe 4G.
Quanto si vive con un tumore al secondo stadio?
Quando un figlio è indegno?
