Chi è il giocatore più costoso italiano?

Domanda di: Sig.ra Sarita Conte  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (63 voti)

Secondo i dati forniti da Football Benchmark, il giocatore più costoso del campionato italiano è Rafael Leao. L'attaccante del Milan è valutato 90.09 milioni di euro e negli ultimi tre mesi ha aumentato il proprio valore di 5.07 milioni.

Chi è il giocatore più costoso attualmente?

Secondo il CIES, Jude Bellingham è il più caro: per strapparlo dal Borussia Dortmund, servirebbe mettere sul tavolo 208 milioni di euro. Dietro all'inglese si piazza Phil Foden (200 milioni), poi Kylian Mbappé e Vinicius Junior (191 milioni). Fuori dal podio Erling Haaland, fermo a una valutazione di 175 milioni.

Chi è il più forte della Serie A?

La Joya della Roma ha i dati migliori di questo inizio 2023 rispetto a tutti gli altri calciatori del nostro campionato. Paulo Dybala è il calciatore più forte di tutta la Serie A.

Chi ha segnato più gol di tutti i tempi?

La FIFA riconosce ufficialmente al brasiliano Pelé il titolo di miglior marcatore della storia, malgrado l'effettiva quantità di realizzazioni sia stata oggetto di dibattito. Considerando le sole competizioni ufficiali, il numero di gol (stimato in oltre 1 000 marcature) viene ridotto a 757.

Chi è il giocatore italiano più forte di tutti i tempi?

La classifica dei giocatori azzurri più forti di sempre: al primo posto c'è Gianni Rivera, secondo la redazione della Gazzetta dello Sport.

ECCO PERCHÉ MBAPPÉ È IL GIOCATORE PIÙ COSTOSO DEL MONDO