Domanda di: Dr. Siro Mariani | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.1/5
(55 voti)
Nel frattempo Saanvi si è recata al primo appuntamento da un nuovo psicologo consigliatogli da un collega – questi non è altro che il Maggiore (Elizabeth Marvel), colei che supervisiona il Singularity Project all'interno del quale lavorano Laurence (Brian Wiles) e Jansen (Brandon Schraml).
Chi invece non potrà contare su un'improvvisa resurrezione è il Maggiore (Elizabeth Marvel), che muore per mano di Saanvi (Parveen Kaur) dopo aver rivelato il piano di trasformare l'anomalia dei passeggeri del Volo 828 in un'arma.
Ben conclude che l'unico modo per superare la data di morte è seguire le chiamate, come aveva sempre fatto Zeke. Saanvi ignora le richieste di Vance e rintraccia il Maggiore, avvelenandola nella speranza di raccogliere informazioni. Mentre le due lottano, la fiala di antidoto si spezza e il Maggiore muore.
Purtroppo Saanvi supera infatti certi confini e, anche se non intenzionalmente (più o meno diciamo) alle fine uccide il Maggiore. Sì, la donna è il morto di questa puntata e la colpa è di Saanvi che la ha ricattata; aveva solo una dose per curarla ma la siringa si rompe per terra. Addio Maggiore.
Manifest 4: Cosa è successo nel finale della prima parte
Grazie ai suoi poteri empatici, Zeke ha assorbito la malattia di Cal, visto che lui è risultato essere la chiave per salvare non soltanto i passeggeri del volo 828 da morte certa, ma il mondo intero dall'Apocalisse (fissata per il 2 giugno 2024).