Chi è il maggiore nella serie Manifest?

Domanda di: Dr. Siro Mariani  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (55 voti)

Nel frattempo Saanvi si è recata al primo appuntamento da un nuovo psicologo consigliatogli da un collega – questi non è altro che il Maggiore (Elizabeth Marvel), colei che supervisiona il Singularity Project all'interno del quale lavorano Laurence (Brian Wiles) e Jansen (Brandon Schraml).

Chi è il maggiore su Manifest?

Fine dei giochi per il Maggiore

Chi invece non potrà contare su un'improvvisa resurrezione è il Maggiore (Elizabeth Marvel), che muore per mano di Saanvi (Parveen Kaur) dopo aver rivelato il piano di trasformare l'anomalia dei passeggeri del Volo 828 in un'arma.

Come è morto il maggiore in Manifest?

Ben conclude che l'unico modo per superare la data di morte è seguire le chiamate, come aveva sempre fatto Zeke. Saanvi ignora le richieste di Vance e rintraccia il Maggiore, avvelenandola nella speranza di raccogliere informazioni. Mentre le due lottano, la fiala di antidoto si spezza e il Maggiore muore.

Come Saanvi uccide il maggiore?

Purtroppo Saanvi supera infatti certi confini e, anche se non intenzionalmente (più o meno diciamo) alle fine uccide il Maggiore. Sì, la donna è il morto di questa puntata e la colpa è di Saanvi che la ha ricattata; aveva solo una dose per curarla ma la siringa si rompe per terra. Addio Maggiore.

Cosa significa il finale di Manifest?

Manifest 4: Cosa è successo nel finale della prima parte

Grazie ai suoi poteri empatici, Zeke ha assorbito la malattia di Cal, visto che lui è risultato essere la chiave per salvare non soltanto i passeggeri del volo 828 da morte certa, ma il mondo intero dall'Apocalisse (fissata per il 2 giugno 2024).

10 CURIOSITÀ su MANIFEST