Chi è il miglior assist man della Serie A?
Domanda di: Filomena Martinelli | Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2026Valutazione: 4.9/5 (25 voti)
Negli ultimi 5 anni di Serie A (fino a febbraio 2025), il miglior assist man è Rafael Leão del Milan con 36 assist, seguito da Nicolò Barella (33) e Hakan Çalhanoğlu (32). Nella stagione in corso 2025-26, i giocatori del Como Nico Paz e Jesus Rodriguez si sono distinti in vetta alla classifica assist.
Chi è il miglior assistman della Serie A?
Al primo posto con 7 passaggi vincenti è balzato Federico Dimarco il mancino tuttofare dell'Inter protagonista di una partita pazzesca nella goleada contro il Pisa. Alle sue spalle a quota 6 passaggi vincenti si confermano i due talentuosi lariani ossia Nico Paz e lo spagnolo Jesus Rodriguez.
Chi ha fatto più assist nella storia della Serie A?
Basta leggerli, uno ad uno, per far rifiorire in testa i ricordi delle loro migliori giocate. Al comando c'è l'indiscusso Re degli assist: 158 sono stati forniti solo da Francesco Totti, in 618 partite giocate nel campionato italiano.
Chi ha fatto più assist in Serie A negli ultimi 5 anni?
La classifica degli assistmen in Serie A degli ultimi 5 anni: 1) Leao, 36 2) Barella, 33 3) Calhanoglu, 32 4) Berardi, 31 5) Mhkitaryan, 29 No perché per quanto sia sacrosanto pretendere sempre tanto, aspettarsi anche qualche gol in più e più coinvolgimento a volte nelle logiche di squadra, è altrettanto giusto mettere ...
Chi ha fatto 1000 gol in carriera?
Il 19 novembre 1969 Pelé segnò il 1.000º gol in carriera. La rete, chiamata familiarmente O Milésimo (Il Millesimo), è stata realizzata contro Edgardo Andrada del Vasco da Gama su calcio di rigore allo Stadio Maracanã.
Cosa succede se l'amministratore di sostegno non presenta il rendiconto annuale al Giudice Tutelare?
Cosa sono i contenuti verticali?
