Chi è il mio amministratore di dominio?

Domanda di: Sebastian Martinelli  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (59 voti)

Il tuo amministratore potrebbe essere: Una persona che ti ha fornito il nome utente, come in nome@società.com. Una persona dell'ufficio IT o dell'help desk (presso un'azienda o una scuola) La persona che gestisce il tuo servizio email o sito web (in una piccola azienda o in un club)

Qual è il mio account amministratore?

Apri l'app Impostazioni. Vai ad Account. Nella scheda Le tue informazioni, controlla se sotto il nome del tuo account è visualizzato “Amministratore”. In caso contrario, sul sistema è presente un altro account che è l'account amministratore.

Come trovare l'account Amministratore Google?

Vai alla pagina https://accounts.google.com/signin/recovery e inserisci l'indirizzo email che utilizzi per accedere al tuo account amministratore.

Che vuol dire chiedi assistenza all'amministratore di dominio?

visualizzi il messaggio Chiedi aiuto ad un amministratore di dominio, significa che l'amministratore ha disattivato l'opzione per ripristinare una nuova password in autonomia o che al tuo account Google Workspace for Education non è stato associato né un indirizzo email alternativo né un numero di telefono verificato.

Cosa vede Amministratore G Suite?

Gli amministratori che dispongono di questo privilegio possono: Visualizzare i profili utente e la struttura organizzativa. Creare, gestire ed eliminare gruppi nella Console di amministrazione. Gestire le impostazioni di accesso del gruppo.

METTIAMO IN DOMINIO PC E UTENTE LIMITATO MA AMMINISTRATORE LOCALE DEL PC