Chi è il nemico più forte di Goku?

Domanda di: Eriberto Silvestri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (37 voti)

1 – Freezer
Freezer è il bersaglio della vendetta di Goku che, dopo aver ritrovato la sua identità ed essersi finalmente accettato per quel che è, deve risanare la ferita ancora aperta del suo popolo.

Chi è il nemico più forte di Dragon Ball?

In prima posizione c'è Janenba, il demone degli inferi che ha messo a dura prova tutti. Il mostro rosa e viola de "Il diabolico guerriero degli inferi", dopo la trasformazione, è stato polverizzato da Gogeta Super Saiyan, testimoniando che si tratta di uno dei guerrieri più forti dell'universo di Dragon Ball Z.

Chi è più forte tra Goku?

Secondo l'autore di Dragon Ball, il più forte in assoluto è Gohan, il figlio di Goku, anche considerando le trasformazioni Ultra Instinct e Ultra Ego a cui altri possono andare incontro.

Come si chiama il nemico di Goku?

Freezer: il cattivo per eccellenza di tutta la saga, pare che Toriyama abbia dichiarato che la sua creazione nasce dall'insieme di tutte le sue paure. Imperatore del Settimo Universo, è l'autentico nemico di Son Goku. Ha ucciso tutti i Saiyan con una Supernova, mandando in frantumi il pianeta Vegeta.

Chi è il più forte di tutto Dragon Ball?

Ed effettivamente, Gohan ha mostrato già in età piuttosto precoce le sue immense capacità. Adesso lo stesso creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama, ha confermato che Gohan è realmente il guerriero più forte della serie.

DRAGON BALL SUPER: CHI È IL PIÙ FORTE AL MOMENTO?