Chi è il numero 1 al mondo su Spotify?

Domanda di: Akira Esposito  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (41 voti)

A livello globale, l'artista più ascoltato su Spotify nel 2022 è Bad Bunny, che fa filotto: la star portoricana del reggaeton fa registrare oltre 17 miliardi di stream e centra questo traguardo per il terzo anno consecutivo. Seguono Taylor Swift, Drake, The Weeknd (che nel 2023 arriva in Italia) e i Bts.

Chi è l'artista più ascoltato su Spotify di sempre?

The Weeknd ha infranto l'ennesimo record diventando in assoluto l'artista più ascoltato nella piattaforma di streaming musicale più nota.

Qual è la canzone più ascoltata su Spotify?

Spotify ha annunciato che “Blinding Lights” di The Weeknd è diventato il brano più ascoltato di sempre sulla piattaforma con 3,332 miliardi di stream.

Chi è l'artista italiano più ascoltato su Spotify?

A guidare questa classifica è ancora una volta Sfera Ebbasta, che consolida la sua posizione dopo essere stato eletto artista più ascoltato del 2022. Dal 2015, anno di uscita dell'album d'esordio 'XDVR', la sua ascesa è stata quasi incontrastata.

Qual è la canzone più famosa del mondo?

Bohemian Rhapsody: la canzone più ascoltata di sempre
  • Il dato arriva da Universal Music. ...
  • Tratta dall'album A Night at The Opera (1975 e riproposto nella nostra collezione Queen The Vinyl Collection) dura oltre sei minuti e, lo scorso mese, è rientrata in classifica nella top 100 di Billboard.

Come ha fatto Spotify a conquistare il mondo