Chi è il padrone di acqua e sapone?

Domanda di: Domingo Silvestri  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (55 voti)

L'imprenditore
La carica vitale, un mix di pazienza, dinamismo, energia e azione, sono le doti Enio Barbarossa. Imprenditore, nato a Castilenti in provincia di Teramo, fondatore della catena di negozi per la cura della persona e della casa, “Acqua e sapone”.

Chi sono i soci di Acqua e Sapone?

lli srl, Gruppo SDA srl Servizi Distribuzione Associati (SDA) e VDM, i principali soci di Acqua e Sapone srl, la più grande catena italiana di igiene personale, profumeria e pulizia della casa (si veda qui il comunicato stampa di HIG Europe).

Chi è il proprietario di Gottardo?

La Gottardo viene fondata nel 1969 da Enzo Gottardo ed è una piccola realtà aziendale di Piazzola Sul Brenta (PD) a conduzione familiare che lavora nella distribuzione di prodotti per la casa e l'igiene della persona.

Quanti negozi ha Acqua e Sapone in Italia?

Con una rete di oltre 800 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale grazie alla specializzazione e alla profonda conoscenza del settore, Acqua&Sapone e' in costante crescita e in continuo rinnovamento.

Da quando esiste Acqua e Sapone?

La storia di Acqua & Sapone risale al 1992, esattamente 20 anni fa, quando 9 imprenditori del settore retail si riuniscono con la finalità di fondare una società consortile, la Cedas, con l'obiettivo di sviluppare negozi specializzati nel settore della cosmetica e della pulizia su tutto il territorio nazionale, ...

Acqua e Sapone - Sul manzo o sul gajardo subito?