Dal dicembre 2016 Tarak Ben Ammar attraverso Prima TV detiene il 50% di Italia Sport Communication (ISC), società che gestisce Sportitalia, mentre il restante 50% se lo dividono Michele Criscitiello, con la Micri Communication, e la moglie Paola De Salvo.
Nel 2023 il gruppo spagnolo Cirsa ha acquisito la maggioranza delle quote della Micri Communication: Sportitalia non rientra nell'operazione, rimanendo al 100% di proprietà di Criscitiello.
Il direttore di Sportitalia e conduttore di Speciale Calciomercato (oggi Sportitalia Mercato), la celebre trasmissione che vede ospite fisso anche il giornalista Alfredo Pedullà, ha percepito un compenso annuale di 121.784 euro lordi quale amministratore unico di Italia Sport Communication srl, la società cui fa capo ...
Si è spento all'età di 80 anni l'ex sindaco di Mercogliano Sandro Criscitiello, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità locale. Per oltre 15 anni, Criscitiello ha ricoperto il ruolo di primo cittadino del comune alle falde del Partenio, dedicando la sua vita all'impegno per la comunità e al sociale.
La Figc ha querelato il giornalista e conduttore di Sportitalia Michele Criscitiello per una vicenda legata ad un editoriale su una testata web di cui è direttore, in cui avrebbe parlato di una squalifica di un giocatore dell'Udinese e di un appello finito non bene per la società friuliana.