Chi è il rivale di John Cena?

Domanda di: Amos Lombardo  |  Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2026
Valutazione: 4.7/5 (63 voti)

Il principale e più longevo rivale di John Cena nella WWE è considerato Randy Orton, con il quale ha condiviso oltre vent'anni di storia sul ring, inclusi numerosi scontri a RAW, SmackDown e pay-per-view. La loro faida è spesso definita come una delle più iconiche e durature della carriera di Cena, paragonata per importanza a quelle della "Attitude Era".

Chi è il più grande rivale di John Cena?

John Cena e Randy Orton si sono affrontati 9 volte per il titolo mondiale in 25 anni.

Chi è il wrestler più cattivo?

Piper fu inserito nella WWE Hall of Fame nel 2005 e fu classificato al primo posto come il più grande cattivo nella storia del wrestling dalla WWE. Una delle più riconoscibili stelle del wrestling in tutto il mondo, Piper lottò nei main event di diversi pay-per-view, tra cui WrestleMania I.

Chi è più forte di John Cena?

JOHN CENA ha disputato 545 match a RAW, più di qualsiasi altro wrestler. Di questi ne ha vinti 404. Il secondo in classifica è RANDY ORTON con 296 trionfi. Seguono KANE con 220 e KOFI KINGSTON con 219.

Chi è il wrestler più forte al mondo?

Vi risparmiamo la ricerca e vi diciamo fin da subito che, allo stato attuale, i wrestler più forti sono Roman Reigns '22 e "Stone Cold" Steve Austin, entrambi con un Overall di 97. Seguono The Rock '01, Undertaker, Codey Rhodes, John Cena '12 e Rhea Ripley con 96, e poi tutti gli altri.

John Cena's 10 Biggest Rivals