Chi è in terza fascia ATA può inviare mad?

Domanda di: Ione Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (29 voti)

Chi è in graduatoria terza fascia ATA può inviare la MAD? Si. Non sono previsti vincoli per l'invio dell'istanza da parte di chi è inserito nelle graduatorie del personale ATA.

Chi è in graduatoria ATA può fare la mad?

Chi è in graduatoria ATA può fare la MAD? Assolutamente sì. Al momento, la Messa A Disposizione ATA non ha una regolamentazione specifica da parte del MIUR e non esistono limitazioni all'invio della domanda per coloro che sono presenti nelle graduatorie del personale ATA.

Chi non può inviare la mad?

2023/2024 solo gli aspiranti docenti che non sono inseriti in alcuna graduatoria della stessa o di altra provincia. Quindi, chi è iscritto nelle GPS non può presentare la MAD. La domanda MAD può essere presentata per una sola provincia a scelta, ma si può fare istanza anche per tutte le scuole che sono al suo interno.

Dove mandare mad ATA 2023?

La MAD, la messa a disposizione, è una volontaria candidatura riconosciuta dal MIUR che si può spedire direttamente ai plessi scolastici di ogni ordine e grado, sia statali che paritari.

Come si mandano le mad personale ATA?

L'invio della mad può essere effettuato tramite email, PEC, raccomandata o a mano. Se si invia la mad con la posta ordinaria ci potrebbe essere il rischio che non giunga a destinazione, finendo nello spam: se così fosse l'aspirante correrebbe il rischio di perdersi magari un posto di lavoro.

MAD Personale ATA: Cos’è e Come Funziona