Chi è la mamma della figlia di Wolverine?
Domanda di: Baldassarre Lombardi | Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2026Valutazione: 4.2/5 (65 voti)
La figlia più nota di Wolverine è X-23 (Laura Kinney), creata geneticamente nei laboratori della Weapon X utilizzando un campione di DNA danneggiato di Wolverine, rendendo di fatto la dottoressa Sarah Kinney la sua madre biologica e surrogata.
Figlio di Wolverine è Mystica?
Nella Battaglia dell'Atomo si scopre che Mystica ha avuto una relazione con Wolverine, da cui nacque Raze, membro della Confraternita dei Mutanti del futuro. Raze ha praticamente i poteri dei genitori fusi insieme.
Chi è la moglie di Wolverine?
Ventisette anni di matrimonio a Hollywood sono un record. Ma anche il punto finale messo dall'attore australiano Hugh Jackman e sua moglie Deborra-Lee Furness: “Abbiamo deciso di separarci per perseguire il nostro sviluppo personale”, ha spiegato la coppia in una dichiarazione congiunta alla rivista People.
Chi è Laura in Logan?
Laura Kinney appare nel film Logan: The Wolverine (2017), interpretata da Dafne Keen. In tale versione si presenta come una ragazzina undicenne dotata di notevole forza, agilità e delle classiche guaine di adamantio.
Perché Wolverine muore in Logan?
Appoggiato al tronco dell'albero, incapace di guarire la propria ferita per via dell'ormai inibito fattore rigenerante, Logan muore sereno fra le braccia di Laura.
Cosa comporta entrare in Massoneria?
Quale dei seguenti strumenti consente di effettuare delle misure dirette?
