Laura è una donna transessuale di Napoli , che più volte ha raccontato le violenze e le prese in giro che ha dovuto subire fin da piccola, anche sui social gli hater l'hanno spesso presa di mira, arrivando addirittura a pubblicare video con offese e insulti nei suoi confronti.
La mamma scoperto che il figlio aveva "bevuto benzina" l'aveva picchiato, prima di gettargli tutta la refurtiva. Il piccolo, come racconta poi lo stesso Rosario, al ritorno a casa avrebbe colpito la mamma nel sonno con una coltellata alla gamba che le avrebbe poi causato una ferita chiusa con 17 punti.
Rita De Crescenzo ha 44 anni, vive a Pallonetto di Santa Lucia, vicino Napoli, e di professione - da circa due anni - fa la tiktoker. Con il suo modo di fare partenopeo, i balli e le canzoni è riuscita a conquistare il web diventando una vera e propria icona: tanto è che adesso è molto richiesta nelle feste private.
Tuttavia, proprio di recente, una pagina ha rivelato quanto guadagna Rita De Crescenzo. A quanto ammonta la cifra? Sembra che per una sua ospitata, la tiktoker campana chieda circa 200-250 euro.