Quanto costa la carta Xme Card Plus?

Domanda di: Caio Pellegrino  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (31 voti)

Quanto costa XME Card Plus Dal 1° gennaio 2024 la commissione sarà di 2,00 euro. Inizialmente il servizio è disponibile sui circuiti Maestro, MasterCard, Visa e Visa Electron.

Che tipo di carta e Xme Card Plus?

XME CARD PLUS è la carta di debito per i clienti della Banca (Persone Fisiche) residenti in Italia o all'estero, maggiorenni, titolari di un rapporto di conto corrente in euro, che consente di compiere operazioni tramite i circuiti di pagamento ai quali la carta è abilitata: BANCOMAT®, PagoBANCOMAT® e Mastercard / ...

A cosa serve la Xme Card Plus?

XME Card Plus permette di acquistare beni e/o servizi presso qualsiasi esercizio aderente ai circuiti ai quali la carta è abilitata o di prelevare contante con addebito immediato sul conto corrente collegato alla carta. Permette di fare acquisti in Italia e all'Estero.

Quanto costa la carta di debito Intesa Sanpaolo?

Quanto ai costi, il canone mensile di Xme Card di Intesa Sanpaolo ammonta ad 1 Euro, 2 euro sono previsti per il prelievo agli sportelli automatici delle altre banche dell'area SEPA ed Extra-SEPA, mentre i pagamenti tramite POS sono completamente gratuiti.

Come richiedere carta Xme Card Plus?

XME Card Plus può essere richiesta dal Cliente presso qualsiasi Filiale della Banca presso cui intrattiene il rapporto di conto corrente o tramite i servizi a distanza.

Come VERSARE Un ASSEGNO AL Bancomat - ATM Check Deposit | Banca Intesa San Paolo | Unicredit