Domanda di: Bacchisio Romano | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.3/5
(34 voti)
Nel momento in cui scriviamo, il più forte giocatore italiano professionista di Fortnite è probabilmente AyarBaffo, nickname di un personaggio misterioso che non si è mai fatto vedere in volto, ma che recentemente si è unito al famoso team italiano di pro player chiamato Exeed, con sede a Milano, il primo team italiano ...
Fai clic sull'icona a forma di ingranaggio delle Impostazioni. Fai clic sull'icona a forma di ingranaggio per aprire la scheda Gioco. Nella sezione Regione, trova la voce Regione di matchmaking e fai clic sulla freccia per scegliere una nuova regione. Auto - Seleziona la regione con il ping migliore.
Sloveno, Tai “TaySon” Starcic è il giocatore da tenere sotto osservazione nella scena competitiva di Fortnite. Secondo giocatore dei Guild presente in questo elenco, Tayson negli ultimi due anni ha guadagnato mezzo milione di dollari dai soli montepremi dei tornei.
Joseph "33 Gosu" Deen ha appena 8 anni ma ha già segnato la storia degli Esport: il giovanissimo (è proprio il caso di dirlo) talento è il più giovane professionista ad essere stato messo ufficialmente sotto contratto da una società esportiva.
Se ti stai chiedendo chi è l'inventore di Fortnite, Epic Games e People Can Fly sono le case di sviluppo di videogiochi che hanno collaborato per la sua realizzazione. Darren Sugg, invece, è il direttore creativo del gioco e capo-progetto del team che se ne occupa.