Chi è l'uomo beta?

Domanda di: Enrica Piras  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (42 voti)

Il maschio beta è quello che un qualsiasi maschio alfa definirebbe come "uomo zerbino", un uomo che ricopre costantemente di attenzioni la propria donna, che dimostra di avere una spiccata sensibilità femminile e di essere per nulla egocentrico, ma capace di ascoltare.

Cosa significa essere un beta?

La versione beta, in informatica, è una versione di un software non definitiva, ma già testata dagli esperti, che viene messa a disposizione di un numero maggiore di utenti, confidando proprio nelle loro azioni imprevedibili che potrebbero portare alla luce nuovi bug o incompatibilità del software stesso.

Che cosa è l'uomo Omega?

Tra gli alfa e i beta, solo le femmine possono portare avanti una gravidanza, ma i maschi omega sono spesso immaginati come in grado di restare incinti grazie ad un utero collegato al retto; gli alfa, inoltre, possono fecondare a prescindere dal proprio genere principale.

Cos'è un maschio Sigma?

anche sigma male. Un archetipo parallelo al maschio alpha, ma con la differenza che mentre quest'ultimo è alla ricerca di popolarità e fama, Il sigma è introverso, si concentra su se stesso, non cerca l'approvazione di altri ad ogni costo e lavora duro so ciò che lui crede.

Chi è il maschio alfa?

Il maschio alfa è una persona coraggiosa perché ha le idee molto chiare su ciò che vuole nella vita e, quindi, combatte con unghie e denti per ottenerlo. Non ha paura dei problemi e, in qualsiasi momento in dubbio, fa emergere tutto il suo coraggio per superare qualsiasi paura.

Il Maschio Beta - The Pills