Chi è l'uomo nero più ricco del mondo?

Domanda di: Elga Caputo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (26 voti)

Stando ai dati, al primo posto nella classifica dei miliardari di colore troviamo Aliko Dangote con 11,5 miliardi di dollari di patrimonio. Rispetto a Jeff Bezos, che vanta una ricchezza di 190 miliardi di euro, c'è una differenza di ben 179 miliardi di euro.

Chi è il nero più ricco del mondo?

Robert F. Smith di Vista Equity rimane la persona di colore più ricca degli Stati Uniti, per un valore stimato di 6 miliardi di dollari, mentre Aliko Dangote della Nigeria, del valore di 11,8 miliardi di dollari, è la persona di colore più ricca del mondo.

Chi fu l'uomo più ricco della storia?

Musa I del Mali, meglio noto come Mansa Musa (1280 – 1337), è stato il nono imperatore dell'Impero del Mali e il primo della dinastia Laye. Incoronato nel 1312, dopo un anno dalla partenza di Abubakari, si stima che sia stato l'uomo più ricco della storia.

Chi è l'italiano più ricco al mondo?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Chi è l'uomo nero più ricco d'America?

Ecco la lista completa. Robert F. Smith, con un patrimonio di 5,2 miliardi di dollari, è l'afroamericano più facoltoso d'America: guida il fondo di private equity Vista Equity Partners ed è un ex dirigente di Goldman Sachs. Si è distinto per le numerose iniziative di filantropia.

BERNARD ARNAULT chi è davvero l'uomo più ricco del mondo YOUTUBE