Chi è nato il 23 luglio che segno è?

Domanda di: Sig. Siro Conti  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (72 voti)

L'ingresso del segno zodiacale del Leone inizia il 23 luglio e finisce 22 agosto.

Qual è il partner ideale per il Leone?

Compatibilità segni zodiacali

L'uomo Leone trova un'ottima intesa amorosa con Ariete, Toro e Vergine; è molto attratto dall'indipendenza e dal senso di libertà dei Gemelli, mentre con la donna Cancro si prospetta una storia molto solida e duratura.

Chi è nato il 23 luglio caratteristiche?

I nati sotto questo segno sono dotati di una leadership naturale e considerati leader dai loro rispettivi gruppi sociali. La loro natura egocentrica, frutto del legame con il sole anziché con un pianeta, li porta ad assumere posizioni di guida, o addirittura di comando, nella società e nella famiglia.

Chi è l'anima gemella Di Leone?

Questo non vuol dire che il Leone non è destinato all'amore, al contrario. Le persone del segno Leone, infatti, hanno ben tre anime gemelle e si riconoscono facilmente dai loro segni zodiacali. Stiamo parlando di Ariete, Sagittario e Bilancia.

Che tipo di persona è un Leone?

Governato dal Sole, non apprezza l'oscurità. Il Leone è inoltre estremamente coraggioso. Non prende mai però rischi solo per il brivido che ne consegue: nella sua generosità, è, semplicemente, sempre pronto al sacrificio di sé. Anche in amore, il Leone è molto generoso.

23 Luglio | Segno Zodiacale Cancro ♌ | Significato Giorno Di Nascita | Personalità Generale