VIDEO
Trovate 32 domande correlate
Dove abita Noemi la fidanzata di Totti?
Il nuovo lussuoso nido d'amore è un appartamento su due piani: attico e super attico. Si trova a Vigna Clara, nella zona di Roma Nord. Piuttosto distante dalla ormai ex dimora di Totti, lasciata alla ex moglie, in zona Eur.
Quanti figli ha la Bocchi?
Noemi Bocchi, prima di iniziare la storia d'amore con Francesco Totti, era sposata con Mario Caucci. Sono stati insieme per 11 anni, si sono lasciati nel 2017 e separati ufficialmente nel 2019 e hanno avuto due figli.
Quanti figli hanno Amy Bocchi?
Noemi Bocchi ha due figli piccoli, uno di 8 e uno di 10 anni.
Quanti anni ha la figlia di Noemi Bocchi?
Dal profilo Instagram di Noemi Bocchi si evince come sia legatissima ai figli e alle amiche e si evince anche la data del compleanno della figlia Sofia. Fino a qui rimasta segreta, la bambina è nata il 17 giugno del 1988.
Chi è Mario Caucci imprenditore?
Imprenditore e Team manager del Tivoli calcio oltre a gestire alcune società fra cui quella di famiglia, ha conseguito i suoi studi presso la rinomata Università LUISS di Roma. Padre di due figli, un maschio e una femmin, frutto dal matrimonio con Noemi Bocchi il quale è però naufragato nel corso del 2022.
Che lavoro fa Mario Caucci?
Imprenditore, padre e sognatore. Sono un imprenditore che percorre mediamente 175 miglia aeree l'anno e che contribuisce alla realizzazione di importanti progetti in tutto il mondo. Prima che imprenditore però sono un uomo: padre di tre bambini, figlio e fratello.
Che lavoro fa il padre di Noemi?
Nel 1983, a 19 mesi fa le sue prime apparizioni televisive, comparendo in uno spot della Pampers. Fin da piccola scopre la passione per la musica incoraggiata dal padre, ex chitarrista di un gruppo che ha partecipato anche al Festival di Castrocaro nel 1971 con il brano Barbara, che ne intuisce le potenzialità.
Che problemi ha Noemi?
La derealizzazione è un disturbo di cui ultimamente si conosce l'esistenza grazie alla cantante Noemi che ha confessato di averne sofferto. I sintomi sono molto chiari e anche la cura ne consente la completa guarigione. Quella della derealizzazione è una nuova realtà che si è aperta da non molti anni.
Che problema ha avuto Noemi?
Sempre a Sanremo, ma nel 2012, invece, Noemi ha scoperto di avere dei problemi alla vista: “Soffrivo di derealizzazione, per anni ho visto come da un binocolo, mettevo distanza, era un modo che la mia testa aveva per dirmi: guarda che sei un fantasma, non hai la tua vita in mano”.
Che lavoro fanno Amy Bocchi?
Noemi infatti è una designer floreale molto conosciuta e ricercata a Roma. La donna si occupa di creare bellissime composizioni floreali per ogni tipo di cerimonia, dai battesimi ai matrimoni. Il suo talento è tanto da averla resa una delle designer più richieste per gli eventi della capitale, e non solo.
Quanto è alta Noemi bocci?
Noemi Bocchi, nuova fiamma di Francesco Totti, ha 34 anni ed è nata nel 1988 (ma non si conosce nè il giorno nè il mese, dunque neppure il suo segno zodiacale). Nata a Roma, è alta 172 cm e pesa circa 55 chili. Bionda, ha i capelli lisci e lunghi e pare aver conquistato l'ex capitano della Roma Francesco Totti.
Dove vive Totti dopo la separazione?
Il nuovo appartamento di Francesco Totti si trova nel quartiere di Roma Nord, poco distante dalla casa di Noemi bocchi, più precisamente in zona Vigna Clara. È situato all'ultimo piano di uno stabile elegante, che oltre alla tanto sospirata privacy, offrirebbe all'ex numero uno della Roma una piscina e campi da tennis.
Come Totti ha conosciuto Noemi?
Ma novembre è un mese a cui la coppia pare essere molto legata. Perché Totti e Bocchi si sono conosciuti, grazie al padel, nell'estate 2021 ma il loro rapporto si è trasformato lo scorso autunno, diventando una storia vera e propria dopo le feste.
Cosa ha regalato Totti a Noemi?
Secondo le ricostruzioni del gossip, l'ex calciatore avrebbe donato alla nuova fidanzata un gioiello (da circa 300mila euro), una vettura ultimo modello (quella di cui è testimonial) e pare persino un cane (un bulldog francese): in attesa di scoprire i pensieri di Natale… Un'auto, un anello e forse un cane.
Come mai Noemi è dimagrita?
Come riferisce il Corriere della Sera, si tratta della cosiddetta Dieta META che ha permesso alla cantante romana di perdere 15 chili in un anno e mezzo. Noemi si è “regalata” un fisico tonico grazie a un'attività mirata e a un regime alimentare che agisce su mente e corpo.
Come ha perso peso la cantante Noemi?
Come dichiarato dalla sua nutrizionista, Noemi è dimagrita ben 15 kg ricorrendo alla dieta Meta e al Protocollo Tabata. L'abbiamo vista radiosa e in forma sul palco del festival di Sanremo, radicalmente cambiata nell'immagine ma anche portatrice di un messaggio di positività.
Come si chiama la figlia di Noemi Bocchi?
Con l'ex calciatore e la nuova compagna, ci sono anche le rispettive figlie, ovvero Isabel e la primogenita di Noemi, che appaiono più complici che mai. E che sembrano aver stretto una bella amicizia.
Quanti anni ha l'ex marito di Noemi Bocchi?
Poi l'accusa a Totti e l'indizio sull'anello. Mario Caucci ha 39 anni, è un imprenditore ed è conosciuto con il nome "Il Re del travertino". Lui e Noemi Bocchi hanno ottenuto la separazione giudiziale nel 2019, i due si erano lasciati nel 20217, ma ad oggi ancora non sono divorziati.