Domanda di: Sig. Abramo Messina | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.3/5
(56 voti)
Jackie Chan non durerebbe un quarto d'ora contro Bruce Lee. Bruce Lee era un combattente esperto prima di essere un attore, Jackie Chan é solo un artista marziale con un passato da stunt man. Sarebbe come paragonare un pugile contro un wrestler.
La sua fama non era attribuita alla forza ma alle arti marziali. Non c'è parità tra le due cose. L'uomo più forte che sia mai vissuto è stato Louis Cyr. Era in grado di sollevare 500 libbre (più di 226 kg) con un dito e poteva sollevare all'indietro 4.337 libbre, ossia più di 2 tonnellate.
Henry Cejudo, 32 anni. C'è un uomo piccolo piccolo ma ricoperto d'oro in Arizona, faccia buona e pugni da serpente, e quell'uomo è il più forte combattente al mondo.
Chi è il più grande artista marziale di tutti i tempi?
Fondatore del Jeet Kune Do, Bruce Lee è generalmente considerato il più influente artista marziale di tutti i tempi, nonché l'attore più ricordato per la presentazione delle arti marziali cinesi al mondo.
Yip Man (葉問, ye-wen; 葉繼問, ye-chi-wen; Foshan, 1º ottobre 1893 – Hong Kong britannico, 2 dicembre 1972) è stato un insegnante cinese di arti marziali, in lingua locale shifu; fu il primo maestro di Wing Chun a insegnare liberamente e apertamente questa arte marziale.