VIDEO
Trovate 25 domande correlate
Chi può battere l'orca?
In realtà ci sono più animali viventi che possono battere un'orca: 1) MISTICETI: Per esempio la Balenottera azzura, comune, balena franca australe, megattera etc..
Chi vince tra balena e squalo?
Gli squali, di norma, non attaccano le balene. La ragione è semplice, ucciderle è molto difficile e un movimento di una sola pinna di una balena può fare molti danni anche a un grande squalo bianco, il più grande e potente tra tutte le specie di questi predatori.
Chi è più forte il coccodrillo o la tigre?
Se la tigre è una bestia di 3 m e di 250 kg, mentre il coccodrillo è un mostriciattolo di 2 m, la tigre lo uccide senza problemi. Ma se parliamo del coccodrillo del Nilo o del coccodrillo marino è tutta un'altra storia. Finirebbe con la Tigre che prova ad artigliare il coccodrillo, questo la morde e la spappola.
Perché i coccodrilli non mangiano i capibara?
Non li attaccano perché non sono presenti in Sudamerica dove ci sono invece i caimani. Per rispondere alla domanda coccodrilli, caimani e alligatori non hanno bisogno di mangiare ogni giorno. A loro basta una volta a settimana per cui una volta sazi lasciano stare gli altri capibara.
Chi è più forte il coccodrillo o l alligatore?
Normalmente, i coccodrilli sono più grandi degli alligatori. E c'è un caimano che può competere in termini di dimensioni con i coccodrilli: il caimano nero, che può raggiungere fino a 6 metri e normalmente è più voluminoso.
Chi vince tra gorilla e Toro?
Vincitore: il gorilla.
Chi è più forte l'orca o lo squalo bianco?
L'orca è indiscutibilmente superiore allo squalo bianco in uno scontro tra le due specie. L'orca è il delfino di maggiori dimensioni e ha una lunghezza massima di 9,8 metri e media di circa 6 metri, mentre lo squalo bianco ha una lunghezza massima di 6,6 metri e media di 3,5 metri.
Quanto è forte il morso del coccodrillo marino?
Il coccodrillo marino detiene il record per il morso più potente mai registrato (tra gli animali non estinti) con una forza pari a 16460 N, equivalente a 1678 kg.
Chi vince tra gorilla e coccodrillo?
Vincitore: il gorilla.
Chi vince tra Elefante e coccodrillo?
A giudicare da quella che vedete (segnalazione da Associazione Minerva), assolutamente sì. Un coccodrillo sta lottando con la sua preda, un elefante decisamente più grande di lui. Un'impresa decisamente ardua.
Chi ha il morso più forte?
Guinness del morso. Il record di “forza delle ganasce” spetta però al leone marsupiale ( Thylacoleo carnifex), un marsupiale ormai estinto che popolava l'Australia circa 30 mila anni fa. Il suo morso era più potente, di poco, rispetto al diavolo della Tasmania.
Cosa spaventa i coccodrilli?
Di quali animali hanno paura i coccodrilli? - Quora. Un coccodrillo adulto teme in genere gli ippopotami e i grossi felini quali le tigri.
Perché i coccodrilli non attaccano gli ippopotami?
Perché i coccodrilli non attaccano gli ippopotami? Il motivo per cui i coccodrilli convivono pacificamente con gli ippopotami è perché gli ippopotami non mangiano carne ed i coccodrilli di solito capiscono che è avventato tentare di attaccare un ippopotamo adulto. Così, non ci provano nemmeno.
Perché il capibara è illegale in Italia?
In Italia dal 1996 la detenzione di capibara da parte di privati è proibita per legge, perché specie inserita nell'elenco delle specie selvatiche e pericolose (Decreto Ministeriale DM 19/04/96, allegato A, per la salvaguardia degli animali selvatici).
Chi vince tra leone e Anaconda?
Vincitore: l'anaconda.
Chi vincerebbe tra un coccodrillo e un drago di Komodo?
sfortunatamente. per il drago di komodo i coccodrilli sono senza dubbio i predatori più pericolosi del pianeta terra. un coccodrillo d'acqua salata può pesare una tonnellata o più di 6 volte il peso del drago di komodo.
Qual è l'animale che ha il morso più potente?
Guinness del morso. Il record di “forza delle ganasce” spetta però al leone marsupiale ( Thylacoleo carnifex), un marsupiale ormai estinto che popolava l'Australia circa 30 mila anni fa. Il suo morso era più potente, di poco, rispetto al diavolo della Tasmania.
Quale animale può uccidere uno squalo?
Ma non è così: l'orca può cacciare e uccidere il grande squalo bianco, soprattutto con i suoi classici metodi di caccia in gruppo. In inglese le orche si chiamano anche "killer whales" proprio perché sono capaci di uccidere e nutrirsi di altri grandi animali marini, compresi cetacei come le balene.
Chi è il nemico dello squalo?
Anche se in maniera generica, si può affermare che gli squali, occupando il vertice della catena alimentare, non hanno predatori naturali: uno solo è l'”animale” che minaccia quotidianamente la loro esistenza. L'uomo!
Chi è più forte dell'orca?
In realtà ci sono più animali viventi che possono battere un'orca: 1) MISTICETI: Per esempio la Balenottera azzura, comune, balena franca australe, megattera etc.. devono semplicemente usare la loro immensa stazza per schiacciare a morte un orca, o usare colpi della loro coda o delle loro pinne per ferirle a morte.